FORUM IPERIDROSI ERITROSI ERITROFOBIA

Oggi è ven dic 15, 2017 8:43 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun gen 04, 2016 3:53 pm 
Non connesso
Pratico
Pratico

Salve, dopo aver provato per due volte con scarsi risultati le iniezioni di botulino, ho effettuato per due anni la ionoforesi per la mia iperidrosi palmare risolvendo, in parte, il mio problema. Attualmente sembra che la iono non mi dia più i risultati sperati e quindi avevo pensato di fare una pausa e provare gli antitraspiranti.
Anni fa, per alcuni mesi, utilizzai l'anthydral con risultati discreti. Sospesi le applicazioni per due motivi: da una parte ero entrato in fissa con la questione non chiarissima riguardante la formaldaide, dall'altra parte le mani diventavano troppo sporche.
Stavo pensando di provare Sweat Stop. C'è qualcuno che l'ha provato per le mani? Cosa mi consigliate da fare?
Nei prossimi mesi ho degli impegni lavorativi importantissimi e sarò a contatto con tantissima gente.
Help!

Profilo  

MessaggioInviato: lun gen 04, 2016 8:24 pm 
Non connesso
Pratico
Pratico

Salve solitariodinotte, hai sentito parlare della radiofrequenza transcutanea bipolare unipolare é una nuova tecnica usata per l'iperidrosi specie per mani e ascelle con ottimi risultati gia dopo la prima seduta la stanno testando anche per l'iperidrosi diffusa, fai un giretto nel web per info, comunque qui sul forum ne parlò un medico che io contattai e mi diede tutte le informazioni, sto cercando un centro nella mia regione per effettuare il trattamento con scarsi risultati, daci notizie a riguardo.

Profilo  

MessaggioInviato: mar gen 26, 2016 3:58 pm 
Non connesso
Esperto
Esperto

ciao

io l'ho provato e non ha funzionato

funziona abbastanza bene con ascelle e fronte

in bocca al lupo!

Profilo  

MessaggioInviato: mar feb 23, 2016 8:51 am 
Non connesso
Pratico
Pratico

Puoi dirci quanto ti hanno chiesto o hai pagato per la radiofrequenza transcutanea bipolare unipolare?

Profilo  

MessaggioInviato: gio giu 09, 2016 12:51 pm 
Non connesso
Principiante
Principiante

Pare che la radiofrequenza aiuti a risolvere il problema in maniera permanente ; a differenza della iono non si sarebbe costretti ad effettuare terapia di mantenumento per tutta la vita....non è mica poco...

Profilo  

MessaggioInviato: mer giu 15, 2016 3:47 pm 
Non connesso
Principiante
Principiante

Ho contattato un medico di Roma, chiedendo specifiche sul trattamento.
Mi ha confermato che è efficace soltanto per le ascelle e non per mani o piedi, dandomi una spiegazione tecnica. Quindi di non provare nemmeno. Gli studi su questo tipo di trattamento, sono avanzati negli Stati Uniti, ma al momento, dice il doc, per mani o piedi, è ancora presto.

Profilo  

MessaggioInviato: mer giu 15, 2016 9:16 pm 
Non connesso
Veterano
Veterano

Ciao Antonio!

Antonio1 ha scritto:
Gli studi su questo tipo di trattamento, sono avanzati negli Stati Uniti, ma al momento, dice il doc, per mani o piedi, è ancora presto.

Magari puoi chiedergli se è in grado di segnalarti letteratura sull'argomento?

Abax

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora