Ho riprovato AntiHydral

Forum sugli antitraspiranti.

Ho riprovato AntiHydral

Messaggioda suomy » lun giu 02, 2014 11:56 am

Ciao a tutti. Ritorno su questo forum dopo qualche mese.
Come da titolo, a distanza da qualche mese dalla prima prova, ho voluto riprovare l'antitraspirante in questione. L'occasione è stata il fatto che ho dovuto comprarmi un cellulare nuovo touchscreen (fulltouch) e siccome in varie prove fatte in cellulari non miei riscontravo sempre problemi di aloni con conseguenti falsi tap e funzionamento non ottimale.
Per questo motivo ho preferito operare solo sulle dita funzionali allo scopo quindi indice e pollice destri; dopo poche applicazioni (3) sudorazione azzerata sulle due dita e funzionamento perfetto per quel che riguarda il display.

Ciò nonostante ho rilevato le stesse fastidiose sensazioni della volta scorsa (anche se più mitigate dato la ristrettezza della zona trattata) ossia di una asciugatura artefatta e patinata proprio come descrissi l'ultima volta.

Peccato, avevo prima mezza intenzione di riprovare su tutta la mano ma ora mi sento di escludere questa possibilità. Adottandolo su una zona limitata è sopportabile (non crea compensatoria dato che il resto della mano continua a sudare) ma la sensazione tattile è sempre pessima (nell'afferrare oggetti: penne, posate ecc.. o pigiare tasti della tastiera).
suomy
Pratico
Pratico
 
Messaggi: 47
Iscritto il: mer lug 24, 2013 1:20 pm

Torna a Antitraspiranti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti