Info Apaxil giorno

Forum sugli antitraspiranti.

Info Apaxil giorno

Messaggioda dandi_46 » dom mar 09, 2014 11:13 pm

Ciao a tutti!! Cavolo è un sacco di tempo che non scrivo più però ho continuato a seguirvi :D
Ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla quindi se per caso c'è già una discussione a riguardo chiudete pure. Sbirciando sul sito di Apaxil ho visto che c'è un roll on anche per il giorno del costo di circa 13 euro. Qualcuno di voi lo ha già acquistato? Purtroppo anche su internet non ho trovato le "caratteristiche tecniche" del prodotto, quindi mi affido a voi per avere delle notizie a riguardo.

Un saluto a tutti!
dandi_46
Principiante
Principiante

Re: INFO APAXIL GIORNO

Messaggioda abax » mar mar 11, 2014 9:28 pm

Bentornato Dandi! :smile:

Ti segnalo una discussione dal momento in cui era "virata" su Apaxil giorno e notte: viewtopic.php?f=8&t=4873&p=43526&hilit=giorno+notte#p43520

Purtroppo non ho mai utilizzato Apaxil ma appunto lì puoi trovare le mie considerazioni.

Abax
"United we stand, divided we fall"
"It is not our differences that divide us. It is our inability to recognize, accept, and celebrate those differences" (Audre Lorde).
abax
Veterano
Veterano

Messaggioda dandi_46 » mer mar 12, 2014 1:29 pm

Grazie Abax! L'ultima volta che ho scritto avevo fatto una considerazione che dopo aver provato tutti i più blasonati antitraspiranti con nessuno di questi avevo risolto il problema. Quindi dopo aver fatto "disintossicare" il mio corpo per diversi mesi ho deciso di riprovare con Apaxil, sapete come si dice che il corpo è in continuo mutamento magari ora ho qualche risultato diverso da quelli precedenti. Dato i molti soldi spesi per provare tutto quello che il mercato proponeva ho deciso di acquistare Apaxil giorno da abbinare a quello della notte e vedere i risultati. Alla fine 13 euro non cambiano la vita.
Vi terrò aggiornati.

Un saluto a tutti
dandi_46
Principiante
Principiante

Messaggioda abax » sab mar 15, 2014 1:15 am

In bocca al lupo! 8)
"United we stand, divided we fall"
"It is not our differences that divide us. It is our inability to recognize, accept, and celebrate those differences" (Audre Lorde).
abax
Veterano
Veterano

Messaggioda dandi_46 » ven mar 28, 2014 10:51 am

Ciao a tutti!! :D
Come promesso vi aggiorno dopo circa 20 giorno di utilizzo di Apaxil deo roll-on giorno. Allora iniziamo col dire che la profumazione è davvero molto buona molto fresca, quindi utilizzabile sia nel periodo invernale che in quello estivo. Io l'ho usato come un normale deodorante quotidiano e i risultati sono buoni, sudore ascelle quasi zero e una gradevole profumazione che si è protratta anche dopo circa un ora di palestra. Durante il periodo di stop di Apaxil notte (causa depilazione) ho usato solo il deo giorno non ho avuto alcuna irritazione. Concludo dicendo che io personalmente lo consiglierei forse 13 euro sono un pò troppi, credo che in commercio ci siano dei deodoranti molto buoni a prezzo più concorrenziale, ma l'unione dei due prodotti da un ottimo risultato.

Un saluto a tutti!!
dandi_46
Principiante
Principiante

Torna a Antitraspiranti