Odaban

Forum sugli antitraspiranti.

Odaban

Messaggioda Anna0709 » dom nov 17, 2013 4:54 pm

Ciao a tutti, è da sei mesi che uso un deodorante spray e una polvere per piedi e scarpe della Odaban (www.odabanitalia.com) e devo dire che sono molto soddisfatta.

Il deodorante non inibisce completamente la sudorazione (il che è un bene), ma ne riduce la produzione e mi protegge anche dal cattivo odore, infatti, al mattino posso anche non usare alcun tipo di deodorante.

La polvere per piedi e scarpe la uso tutti i giorni, la metto nelle scarpe appena indossate e un po' sui piedi appena lavati. Il risultato è che le scarpe non emanano cattivi odori e il piede è sempre asciutto.

Sei mesi senza aloni sotto le maglie e senza vergognarmi di togliere le scarpe...un sogno :flirt:

Il prodotto si acquista online o si ordina in farmacia.
Anna0709
Novizio
Novizio

Re: Odaban

Messaggioda abax » mar nov 19, 2013 11:33 pm

Ciao Anna,

complimenti, e grazie della tua testimonianza! 8)
Quella linea di antitraspiranti è segnalata in uno dei nostri topic in rilievo, che mi approfitto per segnalare a chi non li avesse letti.

Abax
"United we stand, divided we fall"
"It is not our differences that divide us. It is our inability to recognize, accept, and celebrate those differences" (Audre Lorde).
abax
Veterano
Veterano

Messaggioda Anna0709 » lun dic 16, 2013 3:18 pm

Bene :) mi fa piacere dare un consiglio per quanto riguarda questi problemi. Sappiamo bene che portano a disagi e insicurezze. E non è mai piacevole.
Anna0709
Novizio
Novizio

Messaggioda Alberto1 » lun dic 16, 2013 4:09 pm

Uau...davvero Odaban è conosciuto anche in Italia?
Io vivo in Germania da due anni, ed è qui che l'ho conosciuto. Ha risolto i miei problemi di sudorazione e cattivo odore ai piedi.

Davvero un ottimo prodotto :drinks:
Alberto1
Novizio
Novizio

Messaggioda abax » mar dic 17, 2013 5:55 pm

Ciao Alberto,

benvenuto in questa sezione! :D

Puoi raccontar la tua esperienza qui:

viewtopic.php?f=8&t=4489&start=7

Ne approfitto per segnalare a tutti i topic in rilievo nelle varie sezioni.

Abax
"United we stand, divided we fall"
"It is not our differences that divide us. It is our inability to recognize, accept, and celebrate those differences" (Audre Lorde).
abax
Veterano
Veterano

Torna a Antitraspiranti