Anche io Antihydral!

Forum sugli antitraspiranti.

Anche io Antihydral!

Messaggioda musetta » gio giu 13, 2013 8:40 pm

Buonasera a tutti!
Oggi mi è arrivato Antihydral... finalmente! Leggendo le testimonianze positive, spero possa funzionare anche per me, specialmente nel periodo estivo che è terribile!
Da stasera comincerò le applicazioni e vi farò sapere :smile: Il mio obiettivo è quello di arrivare al concerto di fine mese con le mani asciutte... speriamo bene, non vorrei trovarmi a suonare sulla piscina come al solito (esiste la "Water music" ma quello è tutt'altro :D )
Domani inizio a scrivere il metodo di applicazione e i risultati ottenuti... incrocio le dita :)
musetta
Principiante
Principiante

Re: Anche io Antihydral!

Messaggioda musetta » ven giu 14, 2013 3:25 pm

Giorno 1

Ieri sera ho cominciato con l'applicazione della cremina. Prima mi sono assicurata di tenere le mani molto asciutte (è stato difficilissimo :D ), ho tenuto presente un consiglio della dottoressa di quando usavo la galenica, ovvero applicare il farmaco sotto un ventilatore acceso puntato sulle mani, per evitare sudorazione. Ho applicato uno strato sottile sul palmo, uno meno sottile sulle dita e sui polpastrelli. Sono andata subito a dormire e stamattina ho risciacquato.

Volevo chiedere a chi lo ha usato se l'avete applicato anche "ai lati" delle dita, non so come spiegare :smile: cioè non solo strofinando le mani tra loro, ma anche tra un dito e l'altro.
Aspetto 5 giorni per parlarvi dei risultati!
musetta
Principiante
Principiante

Messaggioda musetta » dom giu 23, 2013 1:15 am

Eccomi ad aggiornare il post!

Ho applicato antihydral per 6 sere consecutive, ed ho ottenuto in asciutto quasi completo. Dico quasi in quanto ai lati dei palmi rimane un po' di sudaticcio, ma in una quantità veramente irrisoria! Ho smesso 3 sere fa, quindi ho mani asciutte da 3 giorni :smile:

Le mie osservazioni sono due, una positiva e una negativa.
Il prodotto funziona (e questa è la nota positiva :D ) e risponde perfettamente alla mia esigenza di ottenere mani asciutte per suonare il pianoforte. Tuttavia, credo mi limiterò ad applicarlo solo in previsione di esami ed esibizioni, insomma in situazioni di tensione.

La nota dolente è l'effetto piscina! Quando leggevo qui sul forum a riguardo di tale effetto collaterale non immaginavo minimamente di cosa si trattasse: nel mio caso le mani assumono proprio la consistenza di una pietra, è una cosa assurda che non saprei nemmeno descrivere, è qualcosa di più rispetto un semplice raggrinzirsi! Altra cosa negativa che ho notato è che quando ho la sensazione che le mani stiano cominciando a sudare (ma in effetti non sudano) è come se il sudore arrivasse comunque "a galla" e le mie mani sono costantemente sotto effetto piscina! Mi spiego meglio: non c'è bisogno che l'acqua arrivi dall'esterno per raggrinzirle, può arrivare anche da dentro e l'effetto è lo stesso :|
Ho notato anche le mani gialle in alcuni punti, ma sinceramente non mi interessa.

Tutto sommato il mio parere in merito è assolutamente positivo :smile: è la prima volta che riesco ad ottenere una situazione il più possibile vicina alla normalità, per questo mi sento di consigliarla!
musetta
Principiante
Principiante

Messaggioda ded » dom giu 23, 2013 7:47 am

ciao cara,

io per diminuire gli effetti collaterali ho notato che è meglio applicare la crema max 3 sere consecutive e poi ripetere l'applicazione 1 o 2 volte a settimana .io facendo così ho migliorato la situazione.

per la sudorazione fantasma anche a me all'inizio capitava ma adesso non più perché sapendo che non sudano sono più tranquilla e non ho più quegli attacchi di sudorazione .

devi abituarti all'asciutto .

comunque io sono 6 mesi che la uso e ho notato che col tempo ne applico sempre meno, tipo adesso io dopo 6 mesi di utilizzo la uso una volta a settimana e sono sempre asciutta

inoltre funziona anche sui piedi ,finalmente posso portare i sandali

spero di esserti stata utile

per altre info chiedi pure e

...goditi l'asciutto

baci
ded
Pratico
Pratico

Messaggioda solitariodinotte » lun giu 24, 2013 10:31 am

ciao musetta,
sono felice per te.
l'antihydral è sicuramente l'antitraspirante più efficace.
io ho iniziato ad applicarlo circa un mese fa. l'effetto piscina con il tempo si riduce e non ci fai più molto caso.
io invece ho due problemi con l'antihydral: il primo riguarda le crosticine gialle che si formano su tutto il palmo e soprattutto ai lati delle dita ed inoltre il secondo problema riguarda i polpastrelli che rimangono sudati.
applico l'antihydral circa una volta a settimana. la mano è asciutta ma i polpastrelli no.
solitariodinotte
Pratico
Pratico

Messaggioda ded » lun giu 24, 2013 12:41 pm

io per la pelle gialla uso la lima per i piedi,quella che si usa per togliere la pelle morta e funziona benone

se ti sudano solo i polpastrelli metti ancora la crema per una o due sere ma solo su quelli

ciao ciao
ded
Pratico
Pratico

Messaggioda Perla » gio lug 25, 2013 11:57 am

l' Antihydral mi è arrivato , sono 4 sere consecutive che ho incominciato ad applicarlo , sempre la sera prima di andare a dormire , le prima due 2volte che l'ho messo le mani erano ben asciutte quindi ho potuto notare che è una crema che come la metti la spalmi un po e si asciuga subito , anche se sempre per sicurezza sono rimasta qualche minutino con le mani vicino al ventilatore , le altre volte erano leggermente umide quindi ho messo le mani vicino al ventilatore e l'ho spalmata li' vicino sempre un leggero strato di crema e poi a nanna, quando mi svegli ho le mani bianche , per il momento non ho visto nessun risultato le mani sudano ancora , le mani sono diventate leggermente grinzose cosa che noto sopratutto quando le ho bagnate , è una sensazione che non mi piace proprio :shock: , ma sopporto , vedremo più in là se avrà qualche effetto , volevo chiedere una cosa , voi quando vi spalmate la crema riuscite ad avere sempre le mani ben asciutte ?, io non sempre , dopo quanto tempo si possono vedere i primi risultati o la cosa è soggettiva ?

grazie a chi risponde ed in bocca al lupo anche a voi :bye:
Perla
Pratico
Pratico

Prossimo

Torna a Antitraspiranti