Ciao a tutti,
da 16 giorni uso Antihydral per Mani e piedi ecco come va.
Mani:
6 notti consecutive di applicazione.
Risultato mani asciutte da 10 giorni, fantastico!!!
Effetti collaterali: mani gialle, bruttine, gonfie, la pelle è tesa, non riesco a chiudere bene le mani, un dito l'indice, mi fa male, a contatto con l'acqua diventano super grinzose come se avessi tenuto le mani in acqua per ore.

botta finale: nuoto 5 volte a settimana quindi pensate a come sono le mie mani, non vedo l'ora di uscire dalla piscina e farmi in fretta la doccia per far sparire le grinze mostruose in tutta la mano specialmente nelle dite. Le mani tirano e fanno anche un po' male, sono inguardabili, nella doccia sembra di avere una raspa al posto delle mani, si perde un po' il tatto. Per fortuna dopo 15 - 20 minuti la situazione si normalizza. Le mani sono secchissime uso più volte al giorno una crema idratante.
Considerazioni: forse mettendo la crema per 5 sere o meno, gli effetti collaterali saranno minori, non mi resta che provare.
Piedi:solo 3 notti consecutive di applicazione.
Risultato piedi asciutti da 10 giorni, fantastico!!!
Effetti collaterali: piedi un po' gialli e secchi, bruttini ma con la crema idratante la situazione è accettabile. Col nuoto le grinze sono evidenti, ma accettabili.
Considerazioni: come scritto nelle istruzioni i piedi sono stati più facili da trattare.