consiglio antitraspirante schiena

Forum sugli antitraspiranti.

consiglio antitraspirante schiena

Messaggioda antani » lun lug 15, 2013 11:36 am

ciao a tutti! mi sono appena iscritto a questo forum per avere un vostro consiglio..sudo molto da sotto le scapole fino alla fine della schiena sopratutto in giornate calde, in discoteca o luoghi chiusi o in momenti di tensione emotiva..quale antitraspirante mi potete consigliare per risolvere il problema? grazie mille
antani
Novizio
Novizio

Re: consiglio antitraspirante schiena

Messaggioda Cassio » lun lug 15, 2013 1:23 pm

Lo stesso disagio cerco di camuffarlo con colori scuri (nero e blu notte) e magliettina intima dello stesso colore sotto la camicia o la polo.
Uso sempre intimo con lo scollo a "V" in modo da non far notare la magliettina della salute.
Cassio
Principiante
Principiante

Messaggioda antani » lun lug 15, 2013 2:29 pm

Cassio ha scritto:Lo stesso disagio cerco di camuffarlo con colori scuri (nero e blu notte) e magliettina intima dello stesso colore sotto la camicia o la polo.
Uso sempre intimo con lo scollo a "V" in modo da non far notare la magliettina della salute.

si si quello anche io però per esempio d'estate quando indosso solo la magliettina e sto ballando mi diventa troppo bagnata e per questo cercavo una soluzione con un antitraspirante..solo che vedo che sono solo per mani piedi e volto e non capisco quale prendere
antani
Novizio
Novizio

Messaggioda abax » sab lug 20, 2013 10:29 pm

Benvenuto Antani! :smile:

Se ti va, puoi presentarti in "Spazio di benvenuto".

Purtroppo per la schiena, e in generale per zone vaste, gli antitraspiranti tendono a esser meno efficaci, ma nell'ultimo anno ho letto post molto positivi a proposito delle magliette di "basta-sudare": ti consiglio di fare una ricerca sul forum su quest'argomento...

Abax
"United we stand, divided we fall"
"It is not our differences that divide us. It is our inability to recognize, accept, and celebrate those differences" (Audre Lorde).
abax
Veterano
Veterano

Torna a Antitraspiranti