FORUM IPERIDROSI ERITROSI ERITROFOBIA

Oggi è dom feb 25, 2018 6:37 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 10 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun lug 15, 2013 10:07 pm 
Non connesso
Principiante
Principiante

Grazie Ded, nel mio caso sembra che possano bastare meno applicazioni.
Vedi il mio post successivo e dimmi cosa ne pensi.

Ultima modifica di Keegan il lun lug 15, 2013 10:23 pm, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: lun lug 15, 2013 10:22 pm 
Non connesso
Principiante
Principiante

Aggiornamento:
l'effetto è durato circa 2 settimane, poi nelle parti laterali delle mani e nelle punte hanno ripreso a sudare.
Gli effetti desquamazione, pelle secca e gialla, effetto piscina sono pesanti, addirittura col sole o con luce discreta si vede dove la crema ha preso meglio.
Nei piedi gli effetti negativi sono molto modesti c'è principalmente una pelle tipo "vecchia".
Ho rimesso Antihydral , poi ho atteso 2giorni e non vedendo miglioramenti l'ho rimesso e finalmente c'è stato l'asciutto anche se non completo.
Sto provando così a metterne il minimo possibile, vedere se fa effetto e poi rimetterlo se non ci sono risultati. Questo per ridurre gli effetti negativi.
Cosa ne pensate :?:
Cerco consigli per minimizzare gli effetti collaterali.

Profilo  

MessaggioInviato: sab ago 10, 2013 6:09 pm 
Non connesso
Principiante
Principiante

A 2 mesi dall'inizio del trattamento Antihydral, con temperature molto alte come in questo periodo, trovo che è efficace con applicazioni di circa 1 volta a settimana per mani e piedi. A volte in alcune zone c'è necessità di un ritocco. E' l'unico prodotto che conosco che funziona!!! :smile:
Gli effetti desquamazione, pelle secca e gialla, effetto piscina sono pesanti, addirittura col sole o con luce discreta si vede dove la crema ha preso meglio.
Nei piedi gli effetti negativi sono più modesti c'è principalmente una pelle tipo "vecchia".
la crema idratante riduce gli effetti collaterali, che restano comunque pesanti. :(

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 10 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora