FORUM IPERIDROSI ERITROSI ERITROFOBIA

Oggi è mar apr 24, 2018 3:50 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven set 06, 2013 1:11 am 
Non connesso
Principiante
Principiante

Iscritto il: mar mag 14, 2013 9:30 am
Messaggi: 7
Ciao a tutti,

sono qui per raccontarvi e condividere con voi la mia esperienza dopo un mese di trattamento:

Ho comprato antihydral a fine luglio e mi sono stupita della rapidità con la quale mi è arrivata a casa.

Giovedì 1 agosto ho fatto la prima applicazione sui piedi: di sera prima di dormire mi spalmavo un bello strato bianco (che diventava rosato man mano che si seccava) su tutte e due le piante dei piedi e in mezzo alle dita. Mettevo poi sopra una calzina di cotone (che caldo che ho patito). La mattina dopo c'erano ancora dei residui che pulivo accuratamente con acqua e asciugamano.

Ho fatto ciò per 15 sere consecutive, ma già dalla seconda o terza applicazione vedevo che durante la giornata i piedi erano nettamente più asciutti. Un sogno!

Pian piano sono iniziati i primi problemi: piedi brutti e rugosi a contatto con acqua o liquidi, pelle gialliccia e spessa, diverse screpolature, quasi tagli, e talloni che sembravano secchi e "sporchi". Però del sudore nemmeno l'ombra, anche nelle ore più calde della giornata, a parte verso sera quando ormai l'effetto stava svanendo.

Adesso però a distanza di metà mese dalla fine dell'applicazione mi ritrovo i piedi più bagnati di prima: è come se lo strato di pelle spessa che si era creato sopra alla pianta sia ora sparito del tutto e i piedi, dopo diversi lavaggi e pedicure casalinghi, sono tornati ad avere un aspetto più gradevole e sano.

Forse dovrei avere un pò più di pazienza. Ma in effetti l'aspetto dei piedi durante il trattamento (dal punto di vista estetico) era veramente orrendo!

Voi cosa ne pensate?

Mi sembra che questa crema non sia poi tanto diversa da altre già provate e riprovate e di più facile reperimento anche in Italia.
Certo per 15 giorni ho provato la sensazione dei piedi asciutti, la soddisfazione di potere indossare scarpe aperte o sandali senza problemi o ansie...ma come al solito è una soluzione passeggera e sopratutto che rende sgradevole l'estetica del piede. Penso che sia lo stesso per le mani.

Aspetto vostre considerazioni in merito

:bye:


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it