FORUM IPERIDROSI ERITROSI ERITROFOBIA

Oggi è lun apr 23, 2018 3:08 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab mag 18, 2013 8:12 pm 
Non connesso
Pratico
Pratico

Ciao a tutti,
dopo aver abbandonato la iono in quanto per mantenere i risultati dovevo fare troppe sedute ho incominciato a usare antihydral.

Finalmente dopo 35 anni (magari averlo scoperto prima )da quando uso antihydral cioè da dicembre ho finalmente sempre la mani asciutte.

La prima volta ho fatto il ciclo di di 5 sere consecutive e avevo ottenuto la mani asciutte ma dopo qualche giorno sono comparsi gli aloni gialli e poco l'effetto piscina.

Mi disturbavano (ma poco poco rispetto alle mani sudate)gli aloni gialli in quanto io faccio la cassiere e un pò si vedevano .

Allora ho provato a diminuire la frequenza delle applicazioni nel senso che faccio massimo 2/3 sere e poi circa una volta a settimana.

In questo modo mi trovo benissimo perchè le mani sono asciutte ma non si creano gli aloni gialli e neanche l'effetto piscina e comunque dove si forma un pò di pelle morta io uso la raspa per i piedi che funziona bene.

Adesso lo uso anche per i piedi e strafunziona.finalmente posso mettere i sandali.

Mi chiedo perchè un prodotto così efficace ma nello stesso tempo economico non venga prodotto anche da noi invece di farci buttare soldi in creme inutili,che rabbia.

Comunque adesso mi godo l'asciutto .

Spero di essere stata utile a qualcuno.

Profilo  

MessaggioInviato: dom mag 19, 2013 8:45 am 
Non connesso
Veterano
Veterano

Ciao Ded,

grazie per la tua testimonianza e complimenti per aver trovato una soluzione che pare ottimale! 8)

Ti dirò che quello dell'Antihydral è uno dei "misteri" più duraturi del forum, nel senso che pare quasi impossibile reperire informazioni sul prodotto che non siano in inglese, e anche parlandone col mio medico di base e il mio dermatologo non ero riuscio ad arrivar a nessuna conclusione.

L'unica cosa che eravam riusciti a fare era un esperimento, anni fa, avendo un utente che era un chimico, che ha rilevato che la quantità di formaldeide che si formava col sudore era trascurabile... Ma speriamo sempre di aver informazioni più chiare sul prodotto e sul perchè è reperibile, a quanto pare, solo in pochi Paesi.

Abax

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora