Argomento antitraspiranti online

Forum sugli antitraspiranti.

Argomento antitraspiranti online

Messaggioda avena » gio ago 02, 2012 7:17 pm

Ciao a tutti, ho trovato questa pagina online che fa un raffronto tra alcune creme contro l'iperidrosi... è solo da tradurre, spero sia di vostro gradimento. Ciaoooo :smile:
http://www.8a.nu/?IncPage=http%3A//www. ... eId%3D7467
avena
Principiante
Principiante

Re: Argomento antitraspiranti online

Messaggioda abax » lun gen 28, 2013 8:59 am

Grazie Avena della segnalazione. Purtroppo leggo solo ora il tuo post, ma mi pare si tratti di un sito di articoli, di cui quella che hai messo probabilmente è la "home", quindi non so dove sia finito quell'articolo ora...

Abax
"United we stand, divided we fall"
"It is not our differences that divide us. It is our inability to recognize, accept, and celebrate those differences" (Audre Lorde).
abax
Veterano
Veterano

Messaggioda avena » mer feb 06, 2013 6:34 pm

Ciao Abax, la pagina che tu vedi è solo da tradurre e proprio in quella pagina parla degli antitraspiranti citandoli per nome.... aprila e traducila, così la potrai leggere. ciao :smile:
avena
Principiante
Principiante

Messaggioda abax » gio feb 07, 2013 12:00 am

Ciao Avena,

sì: il link ora manda a un articolo specifico. Tra i prodotti, parla del noto Antihydral.
Mi pare però parli di lotta all'iperidrosi non in quanto tale, se ben capisco, ma in un'ottica di cura della pelle per chi arrampica.
La lettura purtroppo è decisamente penalizzata dal fatto che è scritto in un inglese che mi sembra orribile: non so se è una cosa non voluta (tipo qualcuno abituato a parlar inglese, ma che non ha mai scritto in questa lingua) o voluta (tipo scritta in slang, come in italiano metter le "k"), ma il risultato è quello...

Abax
"United we stand, divided we fall"
"It is not our differences that divide us. It is our inability to recognize, accept, and celebrate those differences" (Audre Lorde).
abax
Veterano
Veterano

Torna a Antitraspiranti