antihydral:la mia esperienza

Forum sugli antitraspiranti.

antihydral:la mia esperienza

Messaggioda ded » lun dic 31, 2012 1:48 pm

Ciaoa tutti,

dopo aver usato la ionoforesi per qualche mese con risultati soddisfacenti ma anche tante, TROPPE sedute per mantenere i risultati ho acquistato antihydral.

Ero abbastanza titubante perchè avevo già provato perspirex con scarsi risultati e poi avevo paura della compensatoria e degli effetti collaterali.

Ebbene dopo 5 applicazioni (mettevo la crema la sera facendo un sottile strato ,poi la lasciavo asciugare e poi mettevo i guanti di cotone visto che la sera leggo e usando le mani la crema che si secca tende a scendere ma poco e così facendo non mi andava in giro)ACIUTTO COMPLETO ALLE MANI ,RIDUZIONE SUDORAZIONE AI PIEDI,NIENTE COMPENSATORIA ALLE ASCELLE ,NIENTE PELLE GIALLA,solo l'effetto piscina ma quando stò parecchio a contatto con l'acqua tipo doccia.

Insomma sono molto soddisfatta anche perchè la iono mi lasciava come tanti taglietti sulle mani che non vanno più via,infatti volevo provare passando la pietra pomice ma ci penserò.

Già dalla terza seduta avevo ottenuto l'asciutto ma sono arrivata fino a 5 così per un pò non ci penso più:adesso dopo 8 giorni ho le mani ancora asciuttissime.

Vi terrò aggiornati se la cosa funziona nel tempo e sopratutto con l'arrivo del caldo.
ded
Pratico
Pratico

Re: antihydral:la mia esperienza

Messaggioda Fushiko » lun feb 04, 2013 12:51 pm

Ciao ded!
anche io ho appena iniziato con antihydral (sono alla terza applicazione).
Ma sono un po' perplessa su un fatto.. dici che la crema si secca e tende a staccarsi e quindi lasciare "briciole" in giro (ho inteso bene??).
Ma quanta ne metti?????
Io un sottilissimo strato, la pelle diventa biancastra e continuo a strofinare ma non mi sis tacca nulla.
Ne sto facendo un uso corretto o ne uso troppo poca???
:?:
Fushiko
Pratico
Pratico

Re: antihydral:la mia esperienza

Messaggioda ded » mar feb 05, 2013 11:20 am

Ciao,

io dopo che ho messo l'antihydral metto i guanti ma poi uso molto le mani perchè leggo e devo seguire il bimbo piccolo
quindi probabilmente è per quello che mi si sbriciola un pò.

Comunque dicono che è meglio metterne poco.

Io adesso ho notato degli aloni gialli e la pelle dura .

Un pò migliorano passandoci la lima dei piedi però un pò restano ma a mè non disturbano:meglio delle mani sudate.

Io sono di bergamo.

Ciao ciao

Fammi sapere come và.
ded
Pratico
Pratico

Torna a Antitraspiranti