Pagina 1 di 1

Antitraspirante fantastico inodore

MessaggioInviato: lun ott 15, 2012 2:44 pm
da manuel46
Ho acquistato questo antitraspirante http://www.basta-sudare.it/antitraspira ... guard.html, ci mette 2 settimane ad arrivare , si può applicare sul viso e in quasi tutte le parti del corpo, testato su di me funziona benissimo si applica la notte prima di dormire non unge e inodore e dura fino a 5 giorni , in pratica dove lo si applica non si suda più , io l'ho applico sul viso e anche facendo sport sudo in tutto il corpo tranne nella parte in cui l'ho applicato, lo consiglio su di me ha funzionato, però deve essere applicato per forza prima di andare a dormire ciaooo :good:

Re: Antitraspirante fantastico inodore

MessaggioInviato: mar ott 16, 2012 10:35 am
da tony
Quanti giorni ci mette prima che faccia effetto?

Re: Antitraspirante fantastico inodore

MessaggioInviato: mar ott 16, 2012 11:09 pm
da brooke
Scusa Manuel tu di che iper soffri? Lo hai provato anche sulle mani?

Re: Antitraspirante fantastico inodore

MessaggioInviato: mer ott 17, 2012 12:46 am
da conni
Da provare

Re: Antitraspirante fantastico inodore

MessaggioInviato: gio ott 18, 2012 6:31 pm
da tony
Il fatto che sulla fronte ha funzionato è un buon segnale visto che è una parte difficile da contrastare.
Sinceramente vorrei provare anche io un anti traspirante e staccare con la iono per piu di 3 mesi solo che non se ne trovano di efficaci.
L'antihydral mi ha portato pure una sudorazione alle ascelle che anche se è diminuita è rimasta quindi avrei bisogno di staccare un tot di mesi trovando un anti traspirante efficace e senza effetti collaterali ma la vedo impossibile. Se qualcuno lo prova faccia sapere. A me interessano le mani.

Re: Antitraspirante fantastico inodore

MessaggioInviato: dom ott 21, 2012 1:12 pm
da reorjo2
mi interessa dato che sulla faccia spesso ho usato il perspirex ma è piuttosto fastidioso e tende ad arrossare la pelle (se ne metti troppo non riesci nemmeno a dormire per quanto "brucia").

Come se la cava in quanto ad "arrossamenti" sul volto?