Antitraspirante funzionante a tratti

Forum sugli antitraspiranti.

Antitraspirante funzionante a tratti

Messaggioda Wet » mer set 12, 2012 5:56 pm

Ciao ragazzi, sono nuovo del forum come iscritto ma ve seguo già da un pò di tempo. :smile:
Soffro di Iperidrosi palmare e anche plantare, ma quella più problematica per me è quella alle mani. :(


Vi racconto le mie esperienze:
Per risolvere il problema ho provato Laris crema ma nessun effetto, poi perspirex ma anche questo nessun effetto e bruciava quindi l'ho abbandonato. Dallo scorso anno sto provando l'Apaxil sia quello da notte che quello da giorno e ho avuto diversi risultati contrastanti in pratica, quando lo usavo lo scorso anno notavo che non aveva molto effetto, e quando mettevo la lozione da giorno era ancora peggio perchè mi faceva sudare ancora di più. Poi non l'ho più usato.


Questa estate stavo studiano per un esame verso fine giugno e avevo sempre le mani bagnate quindi decisi di riprovare l'Apaxil e ho avuto questa volta un buon effetto cioè dopo 3/4 applicazioni in pratica le mani erano asciutte per circa il 90% sudavano molto poco i polpastrelli e la parte del palmo sotto al mignolo ma bastava passare le mani su un jeans ed erano asciutte... :shock: sono riuscito a mantenere questo effetto per circa un mese mettendo il prodotto a giorni alterni, poi pian piano l'effetto è terminato e ad oggi non sono riuscito a riottenere lo stesso effetto. :(
Le cose che ho notato sono che bisogna far asciugare bene il prodotto la sera (infatti usavo il ventilatore) e averlo sulle mani almeno un 7/8 ore durante la notte.


Nel periodo di asciutto notavo solo una lievissima compensatoria dietro al collo e sulla fronte o se bevevo ad es. la birra ma nulla di che anzi normalissmo per i 40 gradi di questa estate... :smile:
Una cosa che ho notato, è, che durante il mese che il prodotto funzionava, prendevo circa 3 caffe al giorno il quale penso mi provocavano una sudorazione più distribuita su tutto il corpo (aiutata anche dal caldo) e quindi riduceva un pò il carico sulle mani... che con il prodotto restavano asciutte. Inoltre credo che forse adesso funziona meno perchè ce l'ho aperto da più di sei mesi quindi proverò con un nuovo tubetto... e vi farò sapere! Intanto ho deciso di acquistare anche l'Antihydral per provarlo!


Spero possa essere stato di aiuto e vi ringrazio se magari potreste darmi qualche consiglio! :smile:
Wet
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 6
Iscritto il: mar set 11, 2012 6:57 pm

Re: Antitraspirante funzionante a tratti

Messaggioda iron84 » ven set 14, 2012 8:12 am

Secondo me apaxil qualcosa lo fa, ma per chi ha una forte iperidrosi palmare non e' sufficiente.
iron84
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 21
Iscritto il: lun ago 27, 2012 10:55 am


Torna a Antitraspiranti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron