Adesso si! che sono felice con Antihydral

Forum sugli antitraspiranti.

Adesso si! che sono felice con Antihydral

Messaggioda Alexx17 » mer ago 01, 2012 9:37 am

Ciao a tutti mi chiamo Alessandro,ho 19 anni ed ho un'iperidrosi un po generalizzata ma concentrata sopratutto su mani,piedi e ascelle... Finalmente dopo tanto tempo e grazie a questo forum ho trovato la mia soluzione! (Che bello! sono emozionato e sto scrivendo con le mani asciutte :D).

Vi racconto... Inizialmente ero a conoscenza solo delle iniezioni di botulino, della ionoforesi e dell' ETS. Per fortuna non ho voluto provare nessuna di queste soluzioni (sopratutto dell'ultima...) e grazie aquesto forum, qualche settimana fa, mi sono convinto a provare gli antitraspiranti (con i quali ero molto scettico) in particolare Perspirex, che è stato il primo che ho provato ma dopo 1 settimana di applicazione non ho ottenuto niente, e poi Antihydral che uso da una settimana e adesso dopo 7 sere di applicazione ho raggiunto l'asciutto alle mani! Ieri sera non ne ho messa e oggi ho ancora l'asciutto :D. Stasera provo ad applicarla anche ai piedi, mentre per le ascelle ancora non so che provare ma non importa sono già abbastanza felice di avere le mani asciutte sopratutto con 40 gradi all'esterno! L'unico problema è quello di avere le mani grinzose a contatto con l'acqua e un poco di aloni gialli ma niente di che

Consiglio a tutti di provare Antihydral ;) con meno di 20 euro ho ordinato 2 confezioni da 70 grammi e in meno di 1 settimana è arrivato tutto! (mi hanno regalato pure 2 pacchi di fazzolettini)
Vi terrò aggiornati! Adesso scendo che vado a pagare 1 bollettino alla posta.
Alexx17
Novizio
Novizio

Re: Adesso si! che sono felice con Antihydral

Messaggioda sposina » mer ago 01, 2012 2:28 pm

ciao alex in questi g che non metti antihydral alle mani ti consiglio di spalmare un pò di olio di mandorle dolci o pasta di fissan o qualche altra crema emolliente, altrimenti le mani diventano molto secche e poi tra qualche g compaiono delle macchie gialle...soprattutto se hai fatto molte applicazioni di seguito...io ne facevo 5 e cmq dopo avevo sempre le mani molto secche e sotto l'acqua diventavano terribilmente grinzose...cmq degli effetti collaterali sopportabilissimi pur di non sudare :smile: purtroppo adesso non posso usare nulla xkè sono incinta ed è davvero faticoso con questo caldo...ma si tira avanti :smile:
sposina
Pratico
Pratico

Torna a Antitraspiranti