Prantal Polvere, non tossico..al contrario dell'antihydral!

Forum sugli antitraspiranti.

Re: Prantal Polvere, non tossico..al contrario dell'antihydr

Messaggioda salvo24 » lun lug 02, 2012 11:49 am

Ok, tienici informati!

Ciao
salvo24
Esperto
Esperto

Messaggioda matt01 » mer lug 11, 2012 12:37 pm

scusate per l'assenza ma ho portato a riparare il portatile, ho provato a recuperare la password più volte ma, non so perchè, la procedura non ha funzionato..

Questi giorni non l'ho provato molto perchè la compensatoria la ritengo più che gestibile e poi dovrei utilizzarlo sotto "panico". L'ho usato solo alcune volte nella zona più colpita da iper, cioè il solco gluteo. Purtroppo però, a causa della posizione, il sudore proveniente dalla schiena arrivava dritto nella zona in cui avevo messo il prodotto, falsando di molto l'effetto finale.
Questo giovedì avrò un esame e metterò il prodotto, già si prevede un'inondazione, dopo comunicherò la situazione.
nel frattempo comunicherò agli amministratori del sito i problemi di accesso al sito.
matt01
Pratico
Pratico

Messaggioda Blue Velvet » mer lug 11, 2012 3:21 pm

Se ti riferisci al fatto che ieri sera tra le 20 e le 22 non si poteva accedere, è normale, dato che stavano facendo l'aggiornamento della piattaforma del forum.
Per quanto riguarda la password, vedo che sei riuscito a recuperarla alla fine, dato che hai postato. :)

Per problemi tecnici comunque, scrivi in privato a kira, oppure manda un email a: [email protected]

ciao!
"La Repubblica, una e indivisibile [...]" (art. 5 Cost.)
Blue Velvet
Maestro
Maestro

Messaggioda checaldo » ven lug 13, 2012 11:30 pm

ciao matt,

dici che è fattibile l'applicazione sulla fronte? ho letto sul sito di mca che va applicato a pelle asciutta..ok..ma poi quanto ci mette per essere assorbito? la zona trattata rimane bianca impolverata?
checaldo
Pratico
Pratico

Messaggioda matt01 » ven lug 20, 2012 2:25 pm

checaldo ha scritto:ciao matt,

dici che è fattibile l'applicazione sulla fronte? ho letto sul sito di mca che va applicato a pelle asciutta..ok..ma poi quanto ci mette per essere assorbito? la zona trattata rimane bianca impolverata?

ciao checaldo..non lo se sia fattibile o meno..cmq un po' di bianco rimane, visto che è una polvere.
Per i risultati..direi che applicati nel solco gluteo direi che sono scarsi, col caldo le gocce di sudore dalle schiena scendono giù..
matt01
Pratico
Pratico

Messaggioda abax » lun gen 28, 2013 8:40 am

Ciao!
matt01 ha scritto:Posto un link dove c'è scritta la sua funzione e per quali parti del corpo è particolarmente adatto (mani, piedi, sotto le armi, sotto il seno e inguine) come puoi leggere.

Ok, allora se mi chiaman in guerra, lo compro :hahaha: .
Credo tu intendessi "sotto le braccia".
Cmq Matt permettimi di dire che sono un po' perplesso. Di solito si accetta una sudorazione compensatoria in alcune zone perchè si ritiene sia meglio non sudare da mani, viso, ascelle. Il fatto di provare a fermare la "compensatoria" non so quanto sia giusto. O meglio, sarebbe giusto, secondo me, provare metodi che faccian sudare di meno "tout court" (dietà, attività fisica, psicoterapia, al limite farmaci ma pesando bene i rischi con un medico) o mascherino il sudore (ad esempio, indumenti), ma qualcosa che invece si limiti a bloccare la possibilità di sudare in una certa zona, potrebbe secondo me dar luogo a una "compensatoria della compensatoria", e quindi a portarci a "inseguire" il sudore in modo controproducente...

Abax
"United we stand, divided we fall"
"It is not our differences that divide us. It is our inability to recognize, accept, and celebrate those differences" (Audre Lorde).
abax
Veterano
Veterano

Precedente

Torna a Antitraspiranti