FORUM IPERIDROSI ERITROSI ERITROFOBIA

Oggi è mer gen 17, 2018 8:18 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Come usate antihydral?
MessaggioInviato: ven apr 06, 2012 5:56 pm 
Non connesso
Principiante
Principiante

Io uso antihydral per combattere la mia iper alle mani, però è uno stress notevole dormire con quella cremetta puzzosa e rischiare di sporcare il letto.. infatti io mi trovo meglio ad uso di notte, perchè di giorno non è possibile tenerlo per troppo tempo e poi le mani sudano molto di più.. ma le notti in cui lo metto (sono in mantenimento) non sono notti bellissime di sonno profondo, non so bene come tenere le mani, imbianco il letto, il pigiama, il mio coniglio che salta sul letto e lo devo ributtare giù (sì ho un coniglio come pet), magari senza accorgermi mi gratto un occhio. A voi non succede? Quindi sono curioso di sapere voi come lo utilizzate, se di notte o di giorno, con quali precauzioni... Mi è venuto in mente dopo aver spalmato la crema di mettermi sopra dei guanti.. cosa ne pensate?

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Come usate antihydral?
MessaggioInviato: gio giu 21, 2012 4:04 pm 
Non connesso
Principiante
Principiante

Edo_1 ha scritto:
Io uso antihydral per combattere la mia iper alle mani, però è uno stress notevole dormire con quella cremetta puzzosa e rischiare di sporcare il letto.. infatti io mi trovo meglio ad uso di notte, perchè di giorno non è possibile tenerlo per troppo tempo e poi le mani sudano molto di più.. ma le notti in cui lo metto (sono in mantenimento) non sono notti bellissime di sonno profondo, non so bene come tenere le mani, imbianco il letto, il pigiama, il mio coniglio che salta sul letto e lo devo ributtare giù (sì ho un coniglio come pet), magari senza accorgermi mi gratto un occhio. A voi non succede? Quindi sono curioso di sapere voi come lo utilizzate, se di notte o di giorno, con quali precauzioni... Mi è venuto in mente dopo aver spalmato la crema di mettermi sopra dei guanti.. cosa ne pensate?

se pensi che l'alternativa è la ionoforesi ...mettersi una crema e andare subito a dormire non è NIENTE!

io ho fatto anni di dolorosa ionoforesi, ore e ore attaccato a quella macchina e ora grazie alla Antihiydral sono libero, in fondo mettersi una crema che asciuga pure subito e andare a dormire che sacrifico è? niente dai

Profilo  

MessaggioInviato: ven giu 22, 2012 3:54 pm 
Non connesso
Esperto
Esperto

Ho sentito di persone che per evitare di sporcare il letto usano dei guanti dopo ave applicato Anthydral

Profilo  

MessaggioInviato: lun giu 25, 2012 7:22 am 
Non connesso
Principiante
Principiante

Piacere(no grazie) ha scritto:
Ho sentito di persone che per evitare di sporcare il letto usano dei guanti dopo ave applicato Anthydral

boh io mai sporcato il letto sinceramente, una volta che è asciugata la crema non sporca, l'idea di mettere i guanti non mi piace, mi fà sembrare di non far respirare la mano

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora