FORUM IPERIDROSI ERITROSI ERITROFOBIA

Oggi è mar apr 24, 2018 6:09 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: perspirex mani
MessaggioInviato: mer apr 04, 2012 2:14 pm 
Non connesso
Principiante
Principiante

ciao a tutti! vi seguo da un pò ma è la prima volta che scrivo... mi sudano le mani e sto cercando disperatamente un rimedio! :cry: ho comprato perspirex mani e piedi e lo sto usando da due giorni ma ancora non vedo miglioramenti... chi di voi lo ha usato e l'ha trovato efficace? e soprattutto in che quantità utilizzarlo? grazie in anticipo!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: perspirex mani
MessaggioInviato: mer apr 04, 2012 3:25 pm 
Non connesso
Esperto
Esperto

Di solito con un anti traspirante si dovrebbero vedere risultati in 3-5 giorni. Io lo provai qualche anno fa prima di iniziare la iono e non funzionò quindi non posso esserti d'aiuto.

Profilo  

MessaggioInviato: gio apr 05, 2012 4:25 pm 
Non connesso
Principiante
Principiante

Grazie per la risposta, sei stato gentilissimo. Continuo per qualche altro giorno e vediamo come va!

Profilo  

MessaggioInviato: gio apr 05, 2012 7:11 pm 
Non connesso
Principiante
Principiante

se hai un problema eccessivo alle mani ti consiglio la ionoforesi, con me gli antitraspiranti non funzionano x nnt , anzi devo dire la verità uso un composto al 20% di clorulo di alluminio + Drionic e non sudo da moltissimo... sono felicissimo... e spero che anche tu possa risolvere i tuoi problemi

Profilo  

MessaggioInviato: dom apr 15, 2012 6:54 pm 
Non connesso
Esperto
Esperto

Prima della iono ho provato tutti gli antitraspiranti! Perspirex funzionò poco, pochissimo...ma soprattutto mi provocò un terribile effetto collaterale di desquamazione alle mani! Sembrava la muta di un serpente :evil:
Il più efficace tra gli antitraspiranti fu Anthydral, ma anche questo ebbe effetti quasi simili a perspirex...Così decisi di passare alla ionoforesi

Profilo  

MessaggioInviato: ven giu 22, 2012 3:11 pm 
Non connesso
Novizio
Novizio

Ciao! Sono nuova di questo forum e ho anch'io iniziato ad usare perspirex per l'iperidrosi palmare, da tre giorni. So da quello che leggo qui che funziona raramente, e infatti per ora non mi sembra di notare miglioramenti, anzi, sarà a causa del caldo o perchè ci sto pensando di più, la situazione mi sembra quasi peggiorata. In ogni caso voglio poter escludere totalmente la sua efficacia su di me quindi lo userò rigorosamente come da istruzioni prima di scartarlo. Se ho capito bene il funzionamento dovrebbe consistere in un'ostruzione proprio meccanica delle ghiandole, quindi il numero di applicazioni dovrebbe variare molto a seconda della persona, vi renderò partecipi di un eventuale miglioramento o fallimento!

Profilo  

MessaggioInviato: sab giu 23, 2012 12:06 am 
Non connesso
Maestro
Maestro

idrolisi ha scritto:
Ciao! Sono nuova di questo forum e ho anch'io iniziato ad usare perspirex per l'iperidrosi palmare, da tre giorni. So da quello che leggo qui che funziona raramente, e infatti per ora non mi sembra di notare miglioramenti, anzi, sarà a causa del caldo o perchè ci sto pensando di più, la situazione mi sembra quasi peggiorata. In ogni caso voglio poter escludere totalmente la sua efficacia su di me quindi lo userò rigorosamente come da istruzioni prima di scartarlo. Se ho capito bene il funzionamento dovrebbe consistere in un'ostruzione proprio meccanica delle ghiandole, quindi il numero di applicazioni dovrebbe variare molto a seconda della persona, vi renderò partecipi di un eventuale miglioramento o fallimento!

Esatto, il cloruro d'alluminio si cristallizza ed ostruisce i dotti sudoripari, impedendo la fuoriuscita di sudore.

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora