La soluzione... e pespirex ??

Forum sugli antitraspiranti.

La soluzione... e pespirex ??

Messaggioda Francesco10 » sab mar 24, 2012 11:15 pm

Raga mi chiedevo io ho sempre usato pespirex x ascelle e mi sn trovato bene solo che anche a me dura pokissimo e non ne vale la pena x il costo ecessivo in un mese, e quindi mi kiedevo la soluzione ha lo stesso effetto di pespire per ascelle ??? kiedo a ki cmq lo ha mai usato ... poi volevo anke sapere se una volta portato a casa possiamo metterlo in un recipiente che ci permette di usarlo come uno spary , cioè come un normale deodorante ... è possibile ??? pepiacere rispondetemi a questa mia domanda :) solo con voi posso parlare di queste cose ... :) GRazie mille ragazzi
Francesco10
Principiante
Principiante

Re: La soluzione... e pespirex ??

Messaggioda Fushiko » ven mar 30, 2012 11:58 pm

Scusa Francesco10.. Non ho capito bene il tuo primo dubbio..
Fushiko
Pratico
Pratico

Re: La soluzione... e pespirex ??

Messaggioda Francesco10 » mer apr 04, 2012 6:55 am

Allora, mi scuso per non essere stato chiaro :( . Quello che volevo dire è che io come antitraspirante ascellare ho sempre usato pespirex e mi sono trovato sempre bene, xò è un flacone di solo 25 Ml e mi dura pokissimo, cioè arriva quasi a 3 settimane , almeno a me ed il suo consto è abbastanza elevato, il mio problema ascellare non è un roblema lieve ma molto vistoso,quindi mi chiedevo la soluzione da voi postata sul sito che se nn mi sbaglio si kiama soluzione Galinica, permette di ottenere lo stesso risultato di pespirex ascelle ??? Io tempo fa mi feci fare una soluzione al clorulo di alluminio al 10% che ancora oggi uso x le mani nonostante l'uso della macchinetta drionic, e devo dirvi che alle mani non ho nessun problema più, guido la makkina,faccio tutto e nn sudo le mani, solo che ho notato un aumento della sudorazione sulla schiena , anche a voi è sucesso ?? conoscete qualche rimedio ?? invece x la soluzione mi chiedevo dato che pespirex ascelle mi dura poco se mi faccio fare una soluzione galinica, poi posso svuotare un flacone di deodorante Tipo Borotalco che già avevo e riempirlo con la soluzione fatta fare in farmacia, sempre dopo averlo ben ripulito si intende , cosi da poterlo usare come un vero e proprio deodorante , che ne pensate ? secondo voi funziona ??
Io avevo fatto questo esperimento mettendo nel flacone Pespirex MANI E PIEDI ma avevo notato che spruzzando la pelle diventava di colore bianco in quella zona :( :( :( Perpiacere datemi dei consigli :(
Francesco10
Principiante
Principiante

Torna a Antitraspiranti