Anthydral in gravidanza...

Forum sugli antitraspiranti.

Anthydral in gravidanza...

Messaggioda Lucy » mar mar 20, 2012 6:18 pm

Buon pomeriggio a tutti!
Non sono proprio nuova: ho già scritto un paio di volte diverso tempo fa e vi leggo spesso...
Oggi vi scrivo per avere dei consigli e delle delucidazioni.
Se sono qua, soffro anch'io di iperidrosi. La mia è plantare, ascellare e palmare...Della serie non mi faccio mancare nulla! :D
Finora l'ho "combattuta" così: ho tralasciato l'iper ai piedi, per l'iper alle ascelle mi sono affidata ad Apaxil (con immediato successo), l'iper alle mani (davvero fortissima) l'ho risolta con la ionoforesi (con sedute di anche 20 giorni prima di ottenere l'asciutto).
Il problema è questo: ora sono incinta e la ginecologa mi ha detto di interrompere la ionoforesi, mentre potrei continuare con gli antitraspiranti perché agiscono solo localmente.
Il fatto è che sto impazzendo!!! Le mie mani hanno ripreso a gocciolare tutto il giorno copiosamente e, sarà anche perché non c'ero più abituata, non lo sopporto.
Visto che la gine dice che gli antitraspiranti alle ascelle posso continuare a metterli, ho pensato che lo stesso valga anche per le mani, se solo ne trovassi uno efficace per quella zona (in passato ho provato Iperdermafresh, Apaxil, Pespirex, ma senza nessun effetto).
Leggendo qui, mi pare di capire che Anthydral sia il più efficace per contrastare l'iper alle mani... Me lo confermate? Pensate che si possa usare anche in gravidanza? C'è scritto qualcosa da qualche parte al riguardo?
Dove lo posso acquistare, nel caso? Non posso pensare che da qui a otto mesi le mie mani siano condannate a sudare...
Grazie a tutti coloro che sapranno/vorranno rispondermi.

Lucy
Lucy
Novizio
Novizio

Re: ANTHYDRAL IN GRAVIDANZA...

Messaggioda tony » lun mar 26, 2012 8:15 pm

Ciao Lucy!

Tempo fa ho provato Antihydral con risultati negativi e oggi mi sono ritrovato in casa una scatole e c'erano le istruzioni e c'era scritto che se si è in gravidanza allora consigliano di consultare il medico.
tony
Esperto
Esperto

Re: ANTHYDRAL IN GRAVIDANZA...

Messaggioda sposina » lun apr 30, 2012 7:30 am

ciao lucy anch'io incinta e con l'estate alle porte mi pongo il tuo stesso problema...finora x l'ipersudorazione alle mani avevo usato antihydral con risultati sorprendenti però durante la gravidanza ho sospeso tutto...io con la mia ginecologa non parlo di queste cose xò magari se tu hai già affrontato il discorso potresti provare a chiedere se te lo fa usare. avevo letto invece che durante l'allattamento è meglio non usarlo :( cmq x l'acquisto io l'avevo preso sul sito golpharma :wink: quanto alle ascelle l'estate scorsa mi sono trovata molto bene con obadan integrato con gel all'aloe, credo che già da stasera potrei riprendere il trattamento xkè quello si può x certo usare in gravidanza. potendolo programmare avrei scelto di farmi la gravidanza inoltrata a fine inverno, e invece sono rimasta incinta proprio a dicembre così mi farò tutta l'estate col pancione! pazienza per la mia cucciola questo ed altro :D
sposina
Pratico
Pratico

Re: Anthydral in gravidanza...

Messaggioda sposina » mer ago 01, 2012 11:36 am

lucy vedo che non hai + scritto :( mi sarebbe piaciuto confrontarmi con qualcuna che ha il mio stesso problema soprattutto x quanto riguarda l'iperidrosi palmare...spesso mi pongo il problema di come farò quando nascerà la bimba, dato che dovrò allattarla, tenerla spesso in braccio...con tante persone intorno che ti guardano e non capiscono cos'hai :oops: chissà a te come va!
sposina
Pratico
Pratico

Messaggioda marika03 » mar ago 07, 2012 9:34 pm

sposina ha scritto:lucy vedo che non hai + scritto :( mi sarebbe piaciuto confrontarmi con qualcuna che ha il mio stesso problema soprattutto x quanto riguarda l'iperidrosi palmare...spesso mi pongo il problema di come farò quando nascerà la bimba, dato che dovrò allattarla, tenerla spesso in braccio...con tante persone intorno che ti guardano e non capiscono cos'hai :oops: chissà a te come va!

ciao, io ho una bimba di 3 anni e soffor di iper palmre, plantare, ascellare e inghinale.
la gestione della tua cucciola è tua, quindi non farti prendere dalle paure..
l'unica cosa che mi sono sentita " ma la bimba è bagnata, ha fatto la pipì fuori dal pannolino!!!" io rispondevo con assoluta tranquillità che non era pipì ma il mio problema dell'iper, tutto qui.
in bocca al lupo
un abbraccio :bye:
Carpe diem
marika03
Esperto
Esperto

Messaggioda sposina » lun ago 27, 2012 10:35 am

marika03 ha scritto:
sposina ha scritto:lucy vedo che non hai + scritto :( mi sarebbe piaciuto confrontarmi con qualcuna che ha il mio stesso problema soprattutto x quanto riguarda l'iperidrosi palmare...spesso mi pongo il problema di come farò quando nascerà la bimba, dato che dovrò allattarla, tenerla spesso in braccio...con tante persone intorno che ti guardano e non capiscono cos'hai :oops: chissà a te come va!

ciao, io ho una bimba di 3 anni e soffor di iper palmre, plantare, ascellare e inghinale.
la gestione della tua cucciola è tua, quindi non farti prendere dalle paure..
l'unica cosa che mi sono sentita " ma la bimba è bagnata, ha fatto la pipì fuori dal pannolino!!!" io rispondevo con assoluta tranquillità che non era pipì ma il mio problema dell'iper, tutto qui.
in bocca al lupo
un abbraccio :bye:

ciao marika grazie x avermi risposto! riuscire a rispondere in tal modo x me sarebbe già un gran risultato, ma il mio problema + grosso è sempre stato proprio quello di non riuscire ad ammettere la mia iper davanti agli altri. mio marito stesso ancora oggi nega che io soffra di iperidrosi... cmq in qualche modo farò, speriamo di riuscire ad essere una buona madre.
sposina
Pratico
Pratico

Messaggioda marika03 » lun ago 27, 2012 7:51 pm

ciao marika grazie x avermi risposto! riuscire a rispondere in tal modo x me sarebbe già un gran risultato, ma il mio problema + grosso è sempre stato proprio quello di non riuscire ad ammettere la mia iper davanti agli altri. mio marito stesso ancora oggi nega che io soffra di iperidrosi... cmq in qualche modo farò, speriamo di riuscire ad essere una buona madre.

Cara Sposina, prendi tuo marito e mettilo davanti al pc e fagli leggere il forum! :Bravo:
Fagli capire quanto tutto ciò ti fa soffrie..e per il resto vedrai che per tua figlia riuscirai a dire ciò che pensi..
sarai una bravissima mamma..e per qualsiasi cosa fai un fischio..
a quando il parto?
in bocca al lupo! :smile:
Ultima modifica di abax il lun gen 28, 2013 10:49 pm, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Errore nell'uso della funzione "quote"
Carpe diem
marika03
Esperto
Esperto

Prossimo

Torna a Antitraspiranti