Qualcuno ha mai usato Antihydral sui glutei?

Forum sugli antitraspiranti.

Qualcuno ha mai usato Antihydral sui glutei?

Messaggioda matt01 » ven dic 30, 2011 5:21 pm

Salve,
volevo acquistare Antihydral perchè è da una vita che nei momenti di stress o agitazione tendo a sudare in questa zona e, in particolare, a livello dell'osso sacro.
Qualcuno saprebbe dirmi se è da evitare in queste zone o se, viceversa, si può utilizzare?
Ho letto il foglietto illustrativo e svolto alcune ricerche qui sul forum, non si fa riferimento ad un eventuale utilizzo in queste parti del corpo...
Grazie in anticipo
matt01
Pratico
Pratico

Re: Qualcuno ha mai usato Antihydral sui glutei?

Messaggioda tony » ven dic 30, 2011 7:26 pm

E' evidente? Ce l'hai da sempre o da quando fai iono?
Comunque dovresti provare perche queste sono zone che non vengono trattate perche sono zone in cui sudano tutti sotto sforzo e nel nostro caso sono anche gli effetti collaterali di iono o antitraspirante piu che altro. E' una zona ampia, quindi non so se sarà efficace.
tony
Esperto
Esperto

Re: Qualcuno ha mai usato Antihydral sui glutei?

Messaggioda matt01 » sab dic 31, 2011 2:20 pm

tony ha scritto:E' evidente? Ce l'hai da sempre o da quando fai iono?
Comunque dovresti provare perche queste sono zone che non vengono trattate perche sono zone in cui sudano tutti sotto sforzo e nel nostro caso sono anche gli effetti collaterali di iono o antitraspirante piu che altro. E' una zona ampia, quindi non so se sarà efficace.

Ciao tony,
Mi sono espresso male. Questo problema di sudorazione credo di averlo da sempre. La iono non l'ho mai fatta.
Nell'altro messaggio mi sono espresso male, intendevo dire che sudo nella parte dell'osso sacro, nella parte della piega glutea e non sui glutei. La zona non sarebbe quindi poi così ampia...
matt01
Pratico
Pratico

Torna a Antitraspiranti