ANTHYDRAL...SOLUZIONE MANI GIALLE

Forum sugli antitraspiranti.

ANTHYDRAL...SOLUZIONE MANI GIALLE

Messaggioda newmonet » mer nov 16, 2011 6:13 pm

RAGAZZI BUONASERA:p
VOLEVO CONDIVIDERE CON VOI LA MIA ESPERIENZA...UTILIZZO CON IL MASSIMO SUCCESSO E SODDISFAZIONE ANTHYDRAL DA DUE MESI
MI è CAMBIATA LA VITA...LE MANI NON SUDANO PIù!!
HO RISCONTRATO PERò I SOLITI 2 EFFETTI COLLATERALI: MANI GRINZOSE A CONTATTO CON L'ACQUA E GIALLE.
HO SCOPERTO PERò COME RISOLVERE IL PROBLEMA DELLE MANI GIALLE...
HO UTILIZZATO UNO STRUMENTO CHE SOLITAMENTE SERVE A RIMUOVERE LA PELLE PIù DURA..TIPO CALLI, DURONI O COSE SIMILI. SI CHIAMA TAGLIACALLI! SE CERCATE SU GOOGLE IMMAGINI LO VEDETE!
è UNA SPECIE DI PICCOLA GRATTUGGIA CHE STROFINATA SUL PALMO DELLE MANI RIMUOVE LE PARTI INGIALLITE E INDURITE...DOPO AVER FATTO QUESTO APPLICATE UNA BUONA CREMA IDRATANTE E IL PROBELMA è RISOLTO!!:)
VI ASSICURO CHE LE MANI NON RICOMINCERANNO A SUDARE...SARANNO SOLAMENTE + LISCE E MIRACOLO..ROSA!!
INOLTRE SI RIDURRà UN Pò ANCHE L'EFFETTO PISCINA...:)
SPERO DI ESSERE STATA UTILE...GRAZIE MILLE A TUTTI VOI PERCHè SE HO RISOLTO IL MIO PROBLEMA è MERITO VOSTRO...E DELLE VOSTRE TESTIMONIANZE
UN BACIO
newmonet
Principiante
Principiante

Re: ANTHYDRAL...SOLUZIONE MANI GIALLE

Messaggioda tony » mer nov 16, 2011 7:21 pm

Dopo quanti giorni hai trovato l'asciutto? Anche a te viene prurito quando applichi Antyhidral?
tony
Esperto
Esperto

Messaggioda newmonet » gio nov 17, 2011 12:07 pm

la prima applicazione è stata di 5 giorni (la sera prima di dormire e risciacquo la mattina)...con strati abbastanza spessi di prodotto...
ora faccio il mantenimento...cioè quando ne vedo il bisogno (quando alcune zone della mano ricominciano ad essere leggermente umide, soprattutto i polpastrelli)
ho visto che ci sn alcuni utenti che aspettano che la situazione ritorni normale (mani sudate) per ricominciare il ciclo di 5 giorni...io penso invece che sia di gran lunga meglio il mantenimento.
con il ciclo di 5 giorni infatti si è molto più sensibili agli effetti collaterali quali mani gialle e grinzose a contatto con l'acqua.
facendo il mantenimento invece la pelle si abitua al prodotto...e ti basteranno massimo un paio di applicazioni a settimana (ripeto con strato sottilissimo).
quindi...all'inizio 5 giorni di seguito, con strato spesso...e poi mantenimento.
newmonet
Principiante
Principiante

Messaggioda newmonet » gio nov 17, 2011 12:09 pm

tony ha scritto:Dopo quanti giorni hai trovato l'asciutto? Anche a te viene prurito quando applichi Antyhidral?

ah comunque niente prurito...mai avuto questo problema!!!
newmonet
Principiante
Principiante

Messaggioda tony » gio nov 17, 2011 3:23 pm

newmonet ha scritto:la prima applicazione è stata di 5 giorni (la sera prima di dormire e risciacquo la mattina)...con strati abbastanza spessi di prodotto...
ora faccio il mantenimento...cioè quando ne vedo il bisogno (quando alcune zone della mano ricominciano ad essere leggermente umide, soprattutto i polpastrelli)
ho visto che ci sn alcuni utenti che aspettano che la situazione ritorni normale (mani sudate) per ricominciare il ciclo di 5 giorni...io penso invece che sia di gran lunga meglio il mantenimento.
con il ciclo di 5 giorni infatti si è molto più sensibili agli effetti collaterali quali mani gialle e grinzose a contatto con l'acqua.
facendo il mantenimento invece la pelle si abitua al prodotto...e ti basteranno massimo un paio di applicazioni a settimana (ripeto con strato sottilissimo).
quindi...all'inizio 5 giorni di seguito, con strato spesso...e poi mantenimento.

Io ho cominciato appena hanno incominciato a sudacchiare i polpastrelli ma ancora dopo 5 applicazioni non si sono asciugati. Sudacchiano ancora. Pero metto uno strato sottile, ora ne mettero uno piu spesso. Le parti asciutte della iono sono rimaste asciutte quindi penso sia positivo. Comunque ce anche chi non aspetta che ritorni il sudore. Ho letto sul forum che ce un utente che da 6 anni usa questo prodotto senza far tornare il sudore e infatti non provoca assuefazione.
tony
Esperto
Esperto

Messaggioda tony » gio dic 29, 2011 11:07 pm

Ho provato anche io il taglia calli e le mani hanno incominciato a sudacchiare. Sudacchiano proprio nella parte rosa della mano dove ho tolto la pelle gialla. E' anche un sudore fastidioso perche quando toglie lo strato giallo la palle non è asciutta e basta ma diventa morbida e piu il sudore diventa fastidioso.
tony
Esperto
Esperto

Torna a Antitraspiranti