Domanda su perps....

Forum sugli antitraspiranti.

Domanda su perps....

Messaggioda jack » lun mar 12, 2007 2:49 am

Ciao a tutti ...io uso xspirex per ''calmare'' la mia iper plantare...con sufficenti risultati. Volevo sapere se e' normale che dopo l'applicazione si formi sulla pelle una specie di polvere bianca simile al gesso..grazie ....
jacopo
jack
Pratico
Pratico
 
Messaggi: 36
Iscritto il: ven gen 12, 2007 2:52 am

Messaggioda Bylbo » lun mar 12, 2007 11:41 am

ciao jack, confermo anch'io che dopo l'applicazione si forma uno strato di polvere bianca...penso che sia il prodotto secco...quindi tutto normale.
Puoi dirmi con che frequenza fai le applicazioni e con quali risultati? :wink:
"Tutto è difficile prima di essere semplice"
Avatar utente
Bylbo
Esperto
Esperto
 
Messaggi: 649
Iscritto il: gio dic 14, 2006 8:38 pm
Località: Genova

Messaggioda jack » mar mar 13, 2007 4:56 pm

ciao....allora parto con una terapia d'urto di 4 applicazioni consecutive...poi un giorno si e un giorno no per una settimana e poi un giono si e due no....fino a che la sudorazione non ritorna....solitamente mi ritorna dopo una 15ina di gg. il risultato e' una sensazione di umido e di completa sudorazione del piede ma poi controllo e sono asciutto o al massimo leggermente (ripeto leggermente) umido. ciao e in bocca al lupo.

Jacopo
jack
Pratico
Pratico
 
Messaggi: 36
Iscritto il: ven gen 12, 2007 2:52 am

Messaggioda jack » mar mar 13, 2007 10:17 pm

dimenticavo ...ricordati di idratare la zona trattata se no e' tutto inutile in quanto la pelle reagisce all'irritazione anche con il sudore!!!!! ;-)

in bocca al lupo
jack
Pratico
Pratico
 
Messaggi: 36
Iscritto il: ven gen 12, 2007 2:52 am


Torna a Antitraspiranti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron