FORUM IPERIDROSI ERITROSI ERITROFOBIA

Oggi è ven gen 19, 2018 8:21 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 10 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mar 21, 2007 1:37 am 
Non connesso
Principiante
Principiante

Iscritto il: ven mar 16, 2007 4:49 pm
Messaggi: 7
Ciao!
Avrei una domanda: che succede se per un periodo breve o lungo si interrompe l'applicazione? il livello di sudorazione torna ad essere quello di partenza oppure aumenta?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mar 21, 2007 9:46 am 
Non connesso
Esperto
Esperto
Avatar utente

Iscritto il: gio dic 14, 2006 8:38 pm
Messaggi: 649
Località: Genova
Se interrompi l'applicazione tutto torna come prima...sudi come al solito... :wink:

_________________
"Tutto è difficile prima di essere semplice"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 22, 2007 3:15 pm 
Non connesso
Esperto
Esperto
Avatar utente

Iscritto il: gio dic 14, 2006 9:54 pm
Messaggi: 328
Località: Lombardia
Confermo: per quanto riguarda la mia esperienza (anche se incostante) con gli antitraspiranti, l'effetto è solo di "tamponamento" del problema: non ho riscontrato effetti a lungo termine nè in positivo, nè in negativo durante i periodi di sospensione dalle applicazioni.

_________________
"La felicità non è fare sempre tutto ciò che si vuole, ma volere sempre tutto ciò che si fa"


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 10 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it