Apaxil viso

Forum sugli antitraspiranti.

Re: Apaxil viso

Messaggioda asciughino » ven set 30, 2011 3:21 pm

Degli antitraspiranti a base di cloruro di alluminio sul viso ho provato solo il perspirex.. Per le zone dove funziona meno io se non ricordo male usavo del borotalco, giusto per aumentare un po' la resistenza.. Meglio non esagerare però, a me, impedendo lo scambio termico della pelle, faceva accaldare di più se ne mettevo troppo.
Riguardo la iono al viso non posso dire ancora niente di che, ho provato a fare 2 sedute, ma essendo prove e non sapendo se mi avrebbe dato problemi(emicranie, rossore, pelle screpolata) le ho fatte brevi, 1 quindicina di minuti l'una a bassissimo voltaggio, quindi non ho notato miglioramenti sensibili.
Entro una settimana devo fare la iono alle mani e sicuramente farò anche quella al viso, questa volta in sedute di almeno 25 minuti..Vi farò sapere come va!

Per la storia dello psichiatra non sarà una serie di sedute, bensì un'unica (al massimo 2) seduta volta a fargli inquadrare la mia situazione e capire quale farmaco potrebbe essere più efficace nel mio caso..(Sempre che non me ne proponga uno dagli effetti collaterali gravi)
asciughino
Esperto
Esperto

Precedente

Torna a Antitraspiranti