l'ennesima beffa o un finalmente un prodotto valido?

Forum sugli antitraspiranti.

l'ennesima beffa o un finalmente un prodotto valido?

Messaggioda vincenzoso » ven lug 01, 2011 9:52 pm

Gente in una discussione qui sul forum un utente aveva segnalato un prodotto che sono andato a ricercare. Eccolo qui: http://www.isoki.it/2011/02/04/trs-15-t ... dorazione/ Anticipo che non è il solito cloruro d'alluminio. La cosa che mi ha stupito è questa frase riportata nella descrizione "La sua efficacia è paragonabile a quella delle iniezioni intradermiche di Tossina Botulinica Tipo A" O__O possibile mai una cosa del genere?
vincenzoso
Esperto
Esperto

Re: l'ennesima beffa o un finalmente un prodotto valido?

Messaggioda fedra » ven lug 01, 2011 11:24 pm

ciao vicenzuoso lo proposi io cioè la vecchia elfa effettuando il logout non ricordavo più alcuni dati e decisi di cambiare nome,detto questo io l'ho comprato e l'ho usato fino ad una settimana fa senza alcun risultato soddisfacente,troppo bello per essere vero!ma non tutti siamo uguali perciò non voglio deludere e togliere la possibilita a qualcun'altro di testarlo sulla propria persona. :?
fedra
Pratico
Pratico

Messaggioda vincenzoso » ven lug 01, 2011 11:35 pm

quali aree hai trattato? tra l'altro costa pure uno stonfo ed è solo 50 ml, per ora la iono va alla grande però è sempre bene tenersi aggiornati
vincenzoso
Esperto
Esperto

Messaggioda abax » lun lug 04, 2011 10:37 pm

Ciao Vincenzoso, in effetti se n'è parlato (anche da parte di Elpha, appunto) in questa discussione:

viewtopic.php?f=8&t=3947
"United we stand, divided we fall"
"It is not our differences that divide us. It is our inability to recognize, accept, and celebrate those differences" (Audre Lorde).
abax
Veterano
Veterano

Messaggioda ginogtt » mar lug 19, 2011 1:02 pm

lo sto provando io questo isoki visto che su di me obadan, perspirex ed apaxil non funzionano affatto.
Dopo la prima settimana di applicazioni risultati zero. Vedremo a fine ciclo (2 settimane)
ginogtt
Pratico
Pratico

Messaggioda fedra » mar lug 19, 2011 2:26 pm

salve ginogtt,io ho provato il prodotto trs 15 per 20 giorni su viso e addome con zero risultati,altri soldi buttati al vento,ora sto assumendo un prodotto omeopatico in gocce l'r32 e sembra funzionare,contiene estratto di belladonna e jaborandi due principi attivi che regolano il rilascio di acetilcolina spesso causa della iperidrosi.bastano 10 o 15 gocce 3 volte al di lontano dai pasti ma io per ora lo assumo 2 volte al di perchè sufficente naturalmente consiglio di fare prima una visita da un omeopata e valutare il tipo di iperidrosi,anche i massaggi funzionano per alleviare le tensioni e l'ansia che si scattena per via del problema.
fedra
Pratico
Pratico

Messaggioda balcani » mar lug 19, 2011 3:54 pm

Stavo per acquistarlo ed all'ultimo momento ho letto i commenti....ma c'e' qualcuno che avendolo usato per 15 giorni indicati ha avuto beneficio? Io l'avrei acquistato per le ascelle. Balcani
balcani
Novizio
Novizio

Prossimo

Torna a Antitraspiranti