FORUM IPERIDROSI ERITROSI ERITROFOBIA

Oggi è sab gen 20, 2018 6:13 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Ottimo traspirante
MessaggioInviato: lun giu 27, 2011 7:03 pm 
Non connesso
Principiante
Principiante

Ciao robertofor, sono molto interessato a questo prodotto. Anche io soffro di iper facciale, potrebbe essermi molto utile per affrontare certe situazioni. Serve la ricetta medica? Per l'iper al viso mi hanno consigliato perspirex mani e piedi..

PS: Non ho mai provato un antitraspirante, quindi non so serve la ricetta.

Profilo  

MessaggioInviato: gio giu 30, 2011 9:54 am 
Non connesso
Pratico
Pratico

Guarda non credo, io sono andato li con il semplice foglio del dermatologo (non sono andato dal medico di famiglia)....quindi suppongo che non vi sia bisogno...p.s. so quanto è odiosa la iper facciale, quindi ti capisco e spero possa essere utile anche a te!

Profilo  

MessaggioInviato: ven lug 01, 2011 10:37 am 
Non connesso
Principiante
Principiante

Ciao Robertofor,
continui ad avere risultati accettabili o l'effetto è diminuito per qualche motivo?

Profilo  

MessaggioInviato: ven lug 01, 2011 10:57 am 
Non connesso
Pratico
Pratico

sinceramente non lo applico da 3 giorni, perchè cerco di utilizzarlo solo per momenti importanti onde evitare che possa fare assuefazione...e l'ultima volta ha avuto ancora il suo ottimo effetto!

Profilo  

MessaggioInviato: ven lug 01, 2011 11:39 am 
Non connesso
Pratico
Pratico

ciao robertofor,scusa il ritardo,ti ringrazio ho aquistato il prodotto diciamo che potrebbe essere un alternativa al perspirex visto che e meno aggressivo altrimenti son dell'idea che tutti gli antitraspiranti funzionano all'inizio poi perdono la loro efficacia in breve tempo,io purtroppo ne ho bisogno tutti giorni,ora sto provando degli integratori per valutare se la mia iper eccessiva dipenda da una mancanza di vitamine e sali minerali speriamo che sia questo il vero problema.ti saluto :o

Profilo  

MessaggioInviato: ven lug 01, 2011 12:06 pm 
Non connesso
Pratico
Pratico

ciao fedra, hai trovato risultati solo a breve termine con questo prodotto? comunque tienici aggiornati se gli integratori funzionano! :)

Profilo  

MessaggioInviato: ven lug 01, 2011 1:00 pm 
Non connesso
Pratico
Pratico

a dire il vero con monoderma non ho ancora iniziato perchè prima voglio constatare se mi aiutano gli integratori comunque vi farò sapere,ce da dire che io in questo momento ho una iper diffusa come non mai percio a me risulta una condizione anomala e inusuale per quanto mi riguarda ecco perchè ho deciso di far uso degli integratori vediamo se la mia condizione migliora.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora