Ottimo traspirante

Forum sugli antitraspiranti.

Ottimo traspirante

Messaggioda robertofor » lun giu 20, 2011 5:14 pm

Ciao a tutti, volevo semplicemente mettervi al corrente di un buon antitraspirante (sia chiaro non ho scopi propagandistici o altro, non mi torna niente in tasca :D)...Monoderma gel...dopo qualche visita dal dermatologo mi ha consigliato questo prodotto...ebbene prima di tutto non mi ha causato irritazioni o altro, è gradevolissimo...in secondo luogo oggi ho sostenuto un esame all'università per la prima volta senza gocciolare ovunque sulla cattedra e senza il fastidioso fazzolettino ad asciugarmi completamente durante l'esame...spero possa essere utile a qualcun'altro :)
robertofor
Pratico
Pratico

Re: Ottimo traspirante

Messaggioda living » lun giu 20, 2011 8:05 pm

grazie per la segnalazione, puoi darci qualche informazione in più? ad esempio il tuo livello di iperidrosi ascellare è alto? si trova in farmacia?
living
Principiante
Principiante

Messaggioda robertofor » lun giu 20, 2011 8:46 pm

no aspetta io soffro di iperidrosi facciale, mentre sul resto del corpo non ho problemi....a quanto so esiste anche la versione stick di questo prodotto apposito per le ascelle, ma non saprei dirti l'efficacia non avendolo mai provato...sinceramente però, constatata l'efficacia dei prodotti di questa casa, secondo me vale la pena provare ;) ah, il gel che uso è oltre che per iperdriosi facciale anche per mani e piedi...
robertofor
Pratico
Pratico

Messaggioda bud.fox » mer giu 22, 2011 8:40 pm

Dove lo hai comprato?
bud.fox
Principiante
Principiante

Messaggioda robertofor » gio giu 23, 2011 3:27 pm

In farmacia...
robertofor
Pratico
Pratico

Messaggioda fedra » ven giu 24, 2011 12:20 am

ciao robertofor potresti essere cosi gentile da descrivermi la confezione e piu dettagli su questo prodotto monoderma?io soffro di sudorazione al viso e al tronco si presenta solo d'estate con il caldo.come si usa?l'effetto e immediato?grazie :)
fedra
Pratico
Pratico

Messaggioda robertofor » ven giu 24, 2011 3:31 pm

Ciao fedra, anche a me si presenta quasi solo in estate...la confezione è bianca con la scritta monoderma in verde chiaro lucente...ne esistono due tipi, una da 24 euro e una da 18, la differenza sta soltanto nel numero di fiale contenute...sono delle fialette appunto contenenti gel che si deve applicare bene sul viso (va spalmata molto bene perchè altrimenti ti lascia dei rimasugli bianchi in faccia...lo dico per esperienza personale :D)...guarda io la applico solo quando so che devo fare qualcosa di importante (non per un semplice caffè con un amico) e la metto la sera prima di andare a dormire e una ventina di minuti prima di scendere in modo che si asciughi bene...tutto qui! :)
robertofor
Pratico
Pratico

Prossimo

Torna a Antitraspiranti