FORUM IPERIDROSI ERITROSI ERITROFOBIA

Oggi è lun gen 22, 2018 10:59 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Prime impressioni...
MessaggioInviato: mer mar 07, 2007 10:12 am 
Non connesso
Principiante
Principiante

Salve a tutti!!
Finalmente ieri son potuto andare in farmacia vaticana a prender l'[email protected], e ho iniziato a usarlo!!
Allora, l'ho messo una prima volta ieri mattina intorno alle 11(dopo averlo preso....sapete com'è, la voglia di provarlo subito), e una successiva applicazione l'ho fatta prima di andare a letto.....ancora non stato in situazioni "a rischio" anche se spesso anche in casa stando davanti al pc sudavo......Ieri nemmeno una gocciolina, e stamattina (solitamente sudavo anche appena sveglio) sento tipo che sto per sudare, ma è ancora tutto asciutto!!!Pomeriggio all'università potrò avere una prima prova "autentica"!!Spero in bene!!!
Ma basta applicarlo solo la sera prima di dormire??
E poi, basta coprire il "cuore" dell'ascella vero??

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 08, 2007 6:34 pm 
Non connesso
Esperto
Esperto

Sono contenta per te! Non agitarti troppo per domani: se sarai asciutto bene, se suderai un po', pazienza... magari ti occorre qualche applicazione in più. Cerca di non concentrare tutta la tua attenzione su questo: sudo o non sudo?

A proposito della sensazione di sudare quando non si suda: è normale! E' un meccanismo psicologico naturale, perchè sentirci "sudati" fa parte della nostra percezione di noi stessi... ecco perchè innanzio tutto dobbiamo cercare di accettarci, al di là dei rimedi che adottiamo per tamponare il problema. Anche da asciutti, l'iper rimane parte di noi...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 08, 2007 6:58 pm 
Non connesso
Principiante
Principiante

Riepilogo terzo giorno:
sudorazione quasi assente!
Oggi prova del 9 in aula........una sola macchiolina di sudore!!!!
Ieri l'ho messa solo di sera, prima di andare a letto,
oggi l'ho messa verso l'una, fin'ora
e la rimetterò stasera prima di dormire!!!
Cmq, più che positivo il mio giudizio fin'ora!!!!
Continuerò a tenervi aggiornati!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 08, 2007 7:05 pm 
Non connesso
Esperto
Esperto

di solito si fa una sola applicazione al giorno... cmq è tutto molto soggettivo. Stai solo attento a non esagerare, per evitare irritazioni!

Tienici aggiornati!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 08, 2007 7:16 pm 
Non connesso
Esperto
Esperto

Ciao Nick! Sono contenta per te! Ma come fai ad applicare 2 volte al giorno il prodotto?! Ti metti i vestiti sopra? Anch'io ci avevo pensato quando l'ho provato, però non mi sembrava il caso... ma se con 2 applicazioni al giono, come indicato sul foglio illustrativo, funzionasse meglio... ormai comunque vado avanti col botulino... tanto non è una soluzione definitiva, degli antitraspiranti, ahimè, ci sarà sempre bisogno, anche nel migliore dei casi nel periodo intercorrente tra 2 trattamenti al botox!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio mar 08, 2007 7:27 pm 
Non connesso
Principiante
Principiante

Pomeriggio son stato a casa a studiare, l'ho messo dopo pranzo, e son stato un pò a dorso nudo per farlo asciugare, e poi con una maglietta "da casa"!!!!
Cmq, sto facendo varie prove per vedere come variano i risultati (la scienza ormai mi ha coinvolto in tutti i modi!!!!).....
Grazie delle raccomandazioni... :oops: :oops:
Tranquilli, non esagererò!!!
Dai Ire.....Coraggio, col botulino, cambierà sicuramente!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mar 09, 2007 5:46 pm 
Non connesso
Principiante
Principiante

ma questi farmaci possono essere comprati in farmacia senza prescrizione medica o visita medica??
ma sarebbe del cloruro di alluminio?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora