Ragazzo 12 anni

Forum sugli antitraspiranti.

Ragazzo 12 anni

Messaggioda clalex » gio mag 26, 2011 2:12 pm

Buongiorno,

Mio figlio di 12 anni ed io, la mamma, soffriamo di iperidrosi ascellare. La cosa disturba veramente il ragazzo e penso di
farlo usare un antitraspirante. Vorrei cominciare con qualcosa di non troppo forte. Avete suggestioni?Ho letto che si usano di sera; la mattina dopo va messo un deodorante?
grazie per il vostro aiuto
clalex
Novizio
Novizio

Re: Ragazzo 12 anni

Messaggioda Heretiko » sab mag 28, 2011 9:58 am

Buongiorno.. prova con apaxil ascelle o perspirex.. quest'ultimo è più facile trovarlo nelle farmacie. Si applica la sera, e va tolto la mattina, e può anche applicare il deodorante. Ne va messo poco.. ha la stessa efficacia ma eviti l'irritazione della pelle.
Heretiko
Esperto
Esperto

Re: Ragazzo 12 anni

Messaggioda abax » lun lug 04, 2011 9:00 pm

Salve Clalex, benvenuta! :)
Hai poi provato? Se gli antitraspiranti classici (Perspirex, Odaban, Apaxil) si fossero rivelati troppo pesanti per la pelle di tuo figlio, ci son quelli "leggeri" (IperDermaFresh, Vichy, Laris Crema). Un prodotto intermedio è Monoderma Idrosi, che però non è molto stato utilizzato dagli utenti del forum, a quanto si legge...
"United we stand, divided we fall"
"It is not our differences that divide us. It is our inability to recognize, accept, and celebrate those differences" (Audre Lorde).
abax
Veterano
Veterano

Torna a Antitraspiranti