FORUM IPERIDROSI ERITROSI ERITROFOBIA

Oggi è dom apr 22, 2018 7:21 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Nidrox
MessaggioInviato: mer giu 01, 2011 9:56 am 
Non connesso
Principiante
Principiante

ho provato anch'io nidrox, sono quasi due settimane che lo sto applicando alle ascelle ogni giorno ma non sta funzionando...anzi mi pare che mi faccia sudare di più...

Profilo  

MessaggioInviato: sab giu 04, 2011 8:28 pm 
Non connesso
Pratico
Pratico

Grazie,per l'informazione.

Profilo  

MessaggioInviato: gio giu 09, 2011 6:32 pm 
Non connesso
Principiante
Principiante

living ha scritto:
ho provato anch'io nidrox, sono quasi due settimane che lo sto applicando alle ascelle ogni giorno ma non sta funzionando...anzi mi pare che mi faccia sudare di più...

strano ma lo stai mettendo tutti i giorni?

Profilo  

MessaggioInviato: sab giu 11, 2011 4:35 pm 
Non connesso
Principiante
Principiante

si l'ho messo per 10-12 giorni filati, la mattina, ora ho sospeso perchè non dava risultati...a te ha dato benefici fin da subito?

Profilo  

MessaggioInviato: lun lug 04, 2011 10:08 pm 
Non connesso
Veterano
Veterano

Benvenuti Alesub e Living! :)
Grazie della segnalazione, Alesub!
Cita:
Come faccio a spiegarti com'è l'iperdidrosi di tipo 2??? esistono 5 tipi di iperdidrosi chiaramente la 5 è la più terribile ma il dermatologo non ti ha detto che tipo di iperdidrosi hai? tecnicamente si distinguono in base alla quantità di sudore prodotta.

Io, in quasi 8 anni di forum, è la prima volta che sento parlar di queste cose: nè il mio dermatologo, nè il mio medico di base, nè un mio amico medico, m'han mai fatto questo discorso.
Al di là del "merito" della discussione, t'invito cmq a non aggredire nessuno.
Cita:
la mia amica farmcista mi ha spiegato che il 20% percento di sali d'alluminio gli altri viaggiano su concentrazioni tra 6-9%

In realtà, anche gli antitraspiranti che presentiam in questo topic:

viewtopic.php?f=8&t=23

come puoi vedere, han circa il 20% di clouro d'alluminio. Ne approfitto per ricordar a tutti gli utenti di legger i topic importanti di una sezione che gli interessi...

Abax

Profilo  

MessaggioInviato: sab lug 09, 2011 6:16 pm 
Non connesso
Principiante
Principiante

abax ha scritto:
Benvenuti Alesub e Living! :)
Grazie della segnalazione, Alesub!
Cita:
Come faccio a spiegarti com'è l'iperdidrosi di tipo 2??? esistono 5 tipi di iperdidrosi chiaramente la 5 è la più terribile ma il dermatologo non ti ha detto che tipo di iperdidrosi hai? tecnicamente si distinguono in base alla quantità di sudore prodotta.

Io, in quasi 8 anni di forum, è la prima volta che sento parlar di queste cose: nè il mio dermatologo, nè il mio medico di base, nè un mio amico medico, m'han mai fatto questo discorso.
Al di là del "merito" della discussione, t'invito cmq a non aggredire nessuno.
Cita:
la mia amica farmcista mi ha spiegato che il 20% percento di sali d'alluminio gli altri viaggiano su concentrazioni tra 6-9%

In realtà, anche gli antitraspiranti che presentiam in questo topic:

viewtopic.php?f=8&t=23

come puoi vedere, han circa il 20% di clouro d'alluminio. Ne approfitto per ricordar a tutti gli utenti di legger i topic importanti di una sezione che gli interessi...

Abax

Io non ho aggredito nessuno!!! Comunque l'iperidrosi viene quantificata in 4 tipologie in base alla quantità di sudore prodotta per quella di tipo 2 la produzione di sudore è di 50mg/5 min il medico di base non conosce assolutamente questa classificazione il dermatologo di sicuro si prova a chiedere anche perchè per fare degli studi scientifici è assolutamente necessario quantificare la produzione di sudore per vedere se una terapia funziona oppure no.

Profilo  

MessaggioInviato: sab lug 09, 2011 9:29 pm 
Non connesso
Esperto
Esperto

wow il tuo dermatologo dev'essere piuttosto competente

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora