Nidrox

Forum sugli antitraspiranti.

Nidrox

Messaggioda Alesub » gio mag 12, 2011 8:40 pm

E' uscito un nuovo antitraspirante per mani piedi e ascelle in mousse l'ho provato sulle mani ed è eccezionale all'inizio da una senzazione di appiccicoso poi dopo qualche minuto quando si asciuga perfettamente hai una sensazione eccezionale di asciuttissimo una applicazione al giorno e ti rimane anche se ti lavi ripetutamente le mani.
Qualcuno di voi lo ha provato?
Alesub
Principiante
Principiante

Re: Nidrox

Messaggioda rin » sab mag 14, 2011 10:51 am

Dove l'hai comprato? quanto costa ? è un prodotto che richiede la ricetta? facci sapere piu' informazione cosi possiamo provarlo anche noi .
rin
Pratico
Pratico

Messaggioda Alesub » dom mag 15, 2011 7:54 am

rin ha scritto:Dove l'hai comprato? quanto costa ? è un prodotto che richiede la ricetta? facci sapere piu' informazione cosi possiamo provarlo anche noi .

Costa 12,60 l'ho comprato in farmacia è della sandoz la mia amica farmcista mi ha spiegato che il 20% percento di sali d'alluminio gli altri viaggiano su concentrazioni tra 6-9% non c'è bisogno di ricetta a va usato solo una volta al giorno e può essere applicato a mani piedi e ascelle!! Sulle mani da un effetto come se ti passassi in continuazione il borotalco asciuttissimo.
L'ho fatto provare anche a un mio amico che aveva problemi invece ai piedi e ascelle ha smesso di grondare come faceva di solito.
Mi raccomando all'inizo da una fastidiosa sensazione di appiccicaticcio quindi per i piedi e le ascelle non rivestitevi subito e non demoralizzatevi perechè appena asciuga il prodotto passa subito. Fatemi sapere come vi trovate.
Alesub
Principiante
Principiante

Messaggioda rin » dom mag 15, 2011 9:32 pm

Una domanda ,ma quando era forte la tua iperidrosi palmare ?
rin
Pratico
Pratico

Messaggioda Alesub » lun mag 16, 2011 5:54 pm

rin ha scritto:Una domanda ,ma quando era forte la tua iperidrosi palmare ?

Iperdidrosi di tipo 2
Alesub
Principiante
Principiante

Messaggioda rin » lun mag 16, 2011 8:10 pm

Scusa per la mia poca conoscenza, ma per iperidrosi di tipo 2 cosa intendi ?
Avevi provato altri prodotti prima di questo ?
rin
Pratico
Pratico

Messaggioda Alesub » mar mag 17, 2011 6:44 pm

rin ha scritto:Scusa per la mia poca conoscenza, ma per iperidrosi di tipo 2 cosa intendi ?
Avevi provato altri prodotti prima di questo ?

Come faccio a spiegarti com'è l'iperdidrosi di tipo 2??? esistono 5 tipi di iperdidrosi chiaramente la 5 è la più terribile ma il dermatologo non ti ha detto che tipo di iperdidrosi hai? tecnicamente si distinguono in base alla quantità di sudore prodotta. avevo provato il prodotto del svr che non ricordo come si chiama e quello della IdI ma non ho avuto molto successo.
Comunque provalo non so dove e come sia il tuo problema vedrai che ti troverai bene.
Alesub
Principiante
Principiante

Prossimo

Torna a Antitraspiranti