Antitraspirante per i piedi

Forum sugli antitraspiranti.

Re: Antitraspirante per i piedi

Messaggioda Heretiko » mer giu 01, 2011 8:30 pm

Elfha se questo trs 15 fa quello che dice sul sito.. sarebbe da provare..
Heretiko
Esperto
Esperto

Messaggioda conni » gio giu 02, 2011 1:57 am

Ho iniziato da poco, ho fatto il primo ciclo alle mani ed ai piedi. I piedi sono ancora asciutti, oggi ho fatto la seconda seduta di mantenimento (grazie ai vostri consigli). Le mani sono rimaste asciutte circa 20 giorni, poi quando hanno ripreso a sudare ho ricominciato con il secondo ciclo. Oggi ho fatto l' ottava seduta e sono ancora un pò umidicce, ma sai quando si prova l'asciutto, tornare a sudare è anche più brutto, a parte il fatto che dopo tante sedute le mani iniziano a bruciarmi un pò dappertutto e devo riempirmi di vaselina. Leggendo le esperienze dei veterani della ionoforesi mi era parso di capire che dovevo fare ogni volta il ciclo completo. :)
conni
Pratico
Pratico

Messaggioda Heretiko » gio giu 02, 2011 9:12 am

Molte volte ho letto di persone che invece del mantenimento, rifacevano il ciclo completo.. :D se funzionava davvero così io la iono l'avrei abbandonata.. apparte il mare di tempo che ci vuole e che non ho, ma come dici tu, la pelle si devasta in quel modo.. ho letto anche di persone che ripetendo di continuo il trattamento sono tornati a sudare.. annulando l'efficacia della iono..
Heretiko
Esperto
Esperto

Messaggioda abax » lun lug 04, 2011 9:57 pm

Grazie Elpha della segnalazione! :) Non conosco questo trs 15: se qualcuno l'ha provato, spero ce ne parli. Ora questa discussione pare chiusa: vi chiedo però di non mettervi a parlar di altri argomenti rispetto a quello della sezione, per evitar che le discussioni diventino troppo caotiche e che gli utenti possan scegliersi gli argomenti da leggere trovandoseli poi effettivamente nei topic giusti...
Abax
"United we stand, divided we fall"
"It is not our differences that divide us. It is our inability to recognize, accept, and celebrate those differences" (Audre Lorde).
abax
Veterano
Veterano

Precedente

Torna a Antitraspiranti