FORUM IPERIDROSI ERITROSI ERITROFOBIA

Oggi è mar gen 23, 2018 3:14 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Antitraspirante per i piedi
MessaggioInviato: gio mag 12, 2011 7:23 pm 
Non connesso
Novizio
Novizio

Ciao a tutti,
sono stata operata due anni fa per un iperidrosi alle mani e ai piedi. Ho totalmente risolto il problema alle mani e sono felicissima, ma i piedi continuano a sudare...il problema è solo per l'estate, ma vorrei risolvere. Quali antitraspirante per i piedi mi consigliate? sudano talmente tanto che si gonfiano e faccio anche fatica a camminare....help!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Antitraspirante per i piedi
MessaggioInviato: sab mag 28, 2011 9:53 am 
Non connesso
Esperto
Esperto

Ciao..
Allora essendo io nella tua stessa condizione.. per quanto mi riguarda l'unico antitraspirante che mi ha fatto qualcosa è stato antihydral. Anche se non mi ha ridotto la sudorazione al 100%.
Sono comunque tornato alla iono però per due motivi. Il primo è che come già ho detto i piedi sudavano meno ma sudavano. Inoltre mettere anthydral ai piedi è veramente scomodo.. io lo mettevo la sera prima di dormire.. e prima di poggiare i piedi sul letto dovevo aspettare che si asciugasse la crema, poi ti sporchi necessariamente anche le mani, se lo devi usare anche su quelle non c'è problema, altrimenti sempre dopo che si sono asciugati i piedi, devi andare a lavarti le mani, e poi la mattina seguente per togliere la crema secca, ci voleva un mare di tempo e i piedi sono scomodi da lavare per bene.
Tutto questo ogni 2 giorni. il mantenimeto della iono lo faccio una volta alla settimana. è poi anche io come te ne ho bisogno solo d'estate.

Profilo  

MessaggioInviato: dom mag 29, 2011 10:31 pm 
Non connesso
Pratico
Pratico

Ei heretiko scusami vediamo se ho capito bene. Tu fai il primo ciclo di ionoforesi e poi per il mantenimento fai solo una seduta a settimana? e così hai i piedi sempre asciutti?
Io ho fatto il primo ciclo alle mani ed ai piedi. Ho ricominciato quando le mani hanno iniziato dinuovo a sudare ma sinceramente vorrei trovare un modo per mantenere sempre l'asciutto. Grazie per i suggerimenti che mi darai.

Profilo  

MessaggioInviato: lun mag 30, 2011 9:26 am 
Non connesso
Pratico
Pratico

qualcuno in questa sezione conosce il trs 15?sarebbe un prodotto in gel privo di cloruro di alluminio in quanto agisce direttamente sulle ghiandole sudoripare,mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi lo ha provato. :wink:

Profilo  

MessaggioInviato: mer giu 01, 2011 7:29 am 
Non connesso
Esperto
Esperto

Si conni.. lo sto facendo questa settimana.. dopo un trattamento di 9 ore consecutive.. mi basta 1 ora a settimana per il mantenimento.. lo faccio da anni..

Profilo  

MessaggioInviato: mer giu 01, 2011 1:27 pm 
Non connesso
Pratico
Pratico

Ma è un sogno che si avvera....... grazie tante, proverò anch'io :D

Profilo  

MessaggioInviato: mer giu 01, 2011 8:22 pm 
Non connesso
Esperto
Esperto

Prego.. :D ma perchè tu come facevi?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora