perspirex

Forum sugli antitraspiranti.

perspirex

Messaggioda simone89.rm » gio mar 31, 2011 9:23 pm

salve a tutti mi sono appena iscritto ho iniziato a leggere un po di post e diciamo che all'inizio avevo iniziato a credere all'effetto miracoloso del perspirex poi però devo ammettere di aver letto qualche post di gente che diceva che a lungo andare l'effetto miracoloso non si aveva piu .... vi racconto un po di me ..... allora soffro molto di sudore ascellare in diverse situazioni quindi diciamo che non c'è un motivo ambientale a parte il caldo anche se delle volte mi capita di sudare anche d'inverno mentre ultimamente sudo molto anche dalla schiena diciamo in maniera molto vistosa vi aggiungo che non essendo ancora periodo di mare non mi sono depilato dietro la schiena e quindi volevo sapere se anche la presenza di peli poteva essere una causa per il sudore????? .... cmq volevo sapere qualche notizia sul perspirex se funziona veramente ?????? se si puo usare anche dietro la schiena ???? se no qlc altro prodotto da poter usare ???? grazie a tutti
simone89.rm
Principiante
Principiante

Re: perspirex

Messaggioda abax » sab apr 23, 2011 10:09 pm

Ciao Simone,
benvenuto (scusa il ritardo: son stato a lungo via dal forum)! :)
simone89.rm ha scritto: e quindi volevo sapere se anche la presenza di peli poteva essere una causa per il sudore????? ....

I peli, più che altro, tengon fermo il sudore, quindi crean aloni. E poi sì, immagino aumentino la temperatura corporea (visto che credo servan a protegger dal freddo), anche se penso in misura ridotta.
simone89.rm ha scritto:
cmq volevo sapere qualche notizia sul perspirex se funziona veramente ?????? se si puo usare anche dietro la schiena ???? se no qlc altro prodotto da poter usare ???? grazie a tutti

Ci son i prodotti di cui parliam qui:
viewtopic.php?f=8&t=23
e l'Antihydral. Ce ne son anche altri, ma son meno usati e meno potenti. Nessun prodotto funziona o non funziona in assoluto: i risultati son soggettivi. In ogni caso, sulle ascelle puoi provar sia il Perspy (o prodotti analoghi) sia l'Antihydral: valuta tu cosa preferisci. Sulla schiena, essendo zona ampia, il discorso è più complicato (considera che da qualche parte bisogna pur sudare).
Ps: Capisco l'ansia di postare, ma ti chiedo, se puoi, di non scriver "tutto d'un fiato" ma metter un po' di punteggiatura, per render più agevole la lettura.
"United we stand, divided we fall"
"It is not our differences that divide us. It is our inability to recognize, accept, and celebrate those differences" (Audre Lorde).
abax
Veterano
Veterano

Torna a Antitraspiranti