Antihydral: riduzione efficacia

Forum sugli antitraspiranti.

Antihydral: riduzione efficacia

Messaggioda alediro2 » sab feb 26, 2011 5:12 pm

Ciao a tutti :D

Utilizzo con soddisfazione Antihydral da quasi 5 anni, durante i quali ho ottenuto ottimi risultati (e quando non li ho ottenuti è stato sempre per mia mancanza di costanza nell'applicazione). Mani bene asciutte e come unico effetto collaterale l'effetto mani gialle/secche che è sì fastidioso, ma non è niente rispetto ai benefici.

Da diverse settimane noto, però, una progressiva riduzione di efficacia. Nonostante abbia aumentato la frequenza di applicazione (prima mi bastavano 2/3 applicazioni a settimana, ora sono arrivato a 5), alcune parti delle mani hanno ripreso a sudare: in particolare i polpastrelli e la parte bassa e laterale del palmo. La parte centrale resiste ancora, ma ho come l'impressione che l'area di efficacia si stia progressivamente riducendo. Parlo di impressione perchè, almeno nel mio caso, quando anche una limitata area delle mani suda, ho come l'impressione che sia tutta la mano a sudare, ma questa impressione è suffragata anche dall'estensione dell'area "gialla".

Qualcuno ha sperimentato qualcosa di simile e sa darmi un consiglio?

Grazie mille
alediro2
Novizio
Novizio

Re: Antihydral: riduzione efficacia

Messaggioda rin » gio mar 10, 2011 9:15 pm

Anch'io utilizzo con soddisfazione Antihydral dal 2004, ottenendo ottimi risultati e senza effetto assuefazione.
rin
Pratico
Pratico

Torna a Antitraspiranti