erboristeria???

Forum sugli antitraspiranti.

Re: erboristeria???

Messaggioda sungirl » sab mar 03, 2007 3:14 pm

janis ha scritto:scusate, forse chiedo una cosa stupida.....ma nn ne ho letto in nessuno dei vostri msg!!
qualcuno ha mai provato ad utilizzare prodotti erboristici tipo deodoranti a base di salvia????
ho letto che la salvia riduce il sudore...ve lo chiedo perche magari questi prodotti sono un pò meno "AGGRESSIVI" di quelli a base di cloruro di alluminio...
SCUSATE se è una cavolata :?

Ciao janis, io ho usato la salvia in passato ma non come deodorante, con le foglie essiccate ho preparato degli infusi non molto piacevoli da bere, vedi http://www.iperidrosi.org/cgi-bin/yabb/ ... 1153086747

Purtroppo su di me la salvia non ha funzionato :cry:
sungirl
Principiante
Principiante

Messaggioda simon89 » dom mar 04, 2007 10:13 pm

ci sn anche degli olii concentrati con tutte queste erbe mi pare di aver letto tipo su una brochure dell'antica erboristeria che và preso per via orale e dovrebbe farti diventare bello fresco e profumato (un pò difficile da credere :D )

io se avessi i soldi le proverei tutte le possibili soluzioni ma essendo queste cose molto costose (per me è tutto molto costoso vabbè -_-) nn posso proprio permettermelo :( se volete che vi faccio da cavia mandatemi i vostri prodotti asusauhasuhasuh :D
simon89
Pratico
Pratico

Precedente

Torna a Antitraspiranti