FORUM IPERIDROSI ERITROSI ERITROFOBIA

Oggi è lun gen 22, 2018 11:02 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: antihidral
MessaggioInviato: mar feb 08, 2011 6:00 pm 
Non connesso
Pratico
Pratico

ah ok abax grazie lo stesso ciao ciao

Profilo  

MessaggioInviato: dom feb 27, 2011 7:51 pm 
Non connesso
Principiante
Principiante

[quote="PIDI PIDI"]ciao abax pero' non hai risposto alla mia domanda principale e cioè se è normale che la pelle non assorbe la crema, cioè che è come una pasta che rimane sullo strato di pelle e rimane di colore bianco ma è normale?[/quote]

..normale...normale!! dopo un po' si secca e rimane una patina bianca come fosse calce...la mattina dopo una lavatina con l'acqua e sei a posto!

io dopo qualche anno che la uso ho ridotto tantissimo i trattamenti e funziona uguale..adesso in tutto l'inverno la metto al massimo tre o quattro volte (all'inizio la mettevo tutte le settimane) e in estate ogni 15/20 gg... e quando la metto faccio solo un sottilissimo strato (all'inizio facevo uno strato molto piu' consistente...).
Secondo me influisce molto il fattore psicologico...adesso non penso piu' che sono uno con le mani sudate..quindi mi sudano piu' pochissimo!

Profilo  

MessaggioInviato: lun feb 28, 2011 11:51 am 
Non connesso
Pratico
Pratico

Ciao Ema ma come fai l'inverno a metterla soltanto 3/4 volte? a me dopo 10 giorni mi ricominciano a sudacchiare e allora la riapplico, infatti anche io provero' a mettere uno strato piu' sottile!!! a te le mani sono diventate un po' gialle? a me si soprattutto in mezzo alle dita infatti ieri ho fatto un po di scrab alle mani e sembra un po' meglio!!! tu da quant'è che usi questa cremina? c'è stata mai assuefazione? grazie ciao ciao

Profilo  

MessaggioInviato: lun feb 28, 2011 10:24 pm 
Non connesso
Principiante
Principiante

[quote="PIDI PIDI"]Ciao Ema ma come fai l'inverno a metterla soltanto 3/4 volte? a me dopo 10 giorni mi ricominciano a sudacchiare e allora la riapplico, infatti anche io provero' a mettere uno strato piu' sottile!!! a te le mani sono diventate un po' gialle? a me si soprattutto in mezzo alle dita infatti ieri ho fatto un po di scrab alle mani e sembra un po' meglio!!! tu da quant'è che usi questa cremina? c'è stata mai assuefazione? grazie ciao ciao[/quote]

sono ormai 4 anni che la uso....l'effetto non è mai diminuito...anzi!
intendo dire che con l'affinamento dell'uso, il miglioramento della situazione psicologica (dopo un po' quando non ti senti piu' un marziano gocciolante, viene con se acquisisci sicurezza e diminuisce la sudorazione), puoi metterne sempre di meno...
Se riesci a mettere uno strato molto sottile, l'effetto è lo stesso e le mani non diventano piu' gialle...l'effetto "piscina" scompare quasi. Se non dovesse bastare, meglio mettere piu' volte uno strato sottile che poche uno piu' spesso.

Ovviamente questo vale dopo un periodo (per me è stato oltre sei mesi) di dosi piu' forti per scendere poi lentamente.

Saluti.

Emanuele

Profilo  

MessaggioInviato: mar mar 01, 2011 3:40 pm 
Non connesso
Pratico
Pratico

che spettacolo da 4 anni? ma senti un po' una cosa ( ti do del tu) ma dov'è che la compri? e un tubetto quanto ti dura? calcola che a me il primo tubetto mi è durato solo per 10 applicazioni. grazie cioa ciao

Profilo  

MessaggioInviato: mar mar 01, 2011 8:21 pm 
Non connesso
Principiante
Principiante

[quote="PIDI PIDI"]che spettacolo da 4 anni? ma senti un po' una cosa ( ti do del tu) ma dov'è che la compri? e un tubetto quanto ti dura? calcola che a me il primo tubetto mi è durato solo per 10 applicazioni. grazie cioa ciao[/quote]

si...per un periodo ho interrotto per fare la jonoforesi (ho l'apparecchio) ...l'ho fatta per un annetto con OTTIMI risultati, ma alla fine ho esaurito la pazienza e sono tornato alla cremina....
Anche se consiglierei a tutti la jono (è il sistema piu' naturale e senza nessuna controindicazione) mi rendo conto che è faticosissimo farlo per tanto tempo.

La cremina l'ho presa qui.

http://goldpharma.com/search/antihydral ... 30.000/mg/

....all'inizio invece lo prendevo alla farmacia di lugano (il telefono lo trovi sul forum)...puoi pagare con il numero di carta di credito che gli dai al telefono e ti spediscono a casa...sono molto cortesi e gentili.
Il tubetto piccolo all'inizio mi durava anche meno di te (5 applicazioni)...Adesso mi dura tantissimo (anche 6 mesi).

Ciao

Profilo  

MessaggioInviato: mer mar 02, 2011 5:11 pm 
Non connesso
Maestro
Maestro

ragazzi, i link per gli antitraspiranti, li trovate qui: http://www.iperidrosi.org/viewtopic.php?p=30849#p30849

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora