FORUM IPERIDROSI ERITROSI ERITROFOBIA

Oggi è mar gen 16, 2018 4:29 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: antihidral
MessaggioInviato: mer mar 02, 2011 6:04 pm 
Non connesso
Pratico
Pratico

ciao Ema calcola che io la ionoforesi l'ho fatta dal 2007 fino a dicembre 2010 con ottimissimi risultati e senza effetti collaterali è solo che è veramente impegnativo e volevo provare un altra soluzione e ho trovato questa cremina!!! ah ok allora è tutta questione di capire come usarla!!! se continuo così mi ci vuole un camion di antihidral ahahah!!!

Profilo  

MessaggioInviato: lun apr 11, 2011 11:39 pm 
Non connesso
Pratico
Pratico

è normale quello che dici. Metti la crema e la lasci asciugare, poi strofinati le mani come farebbe il lupo quando vede cappuccetto rosso ;) vedrai che la crema, ormai asciutta, diventa liscia. Per quanto riguarda le mani gialle in effetti un po' lo diventano anche se col tempo l'effetto tende a diminuire. abituati a mettere una crema idratante sulle mani durante la giornata. Io uso la Nivea sos un tubetto piccolo. Ne tengo uno in macchina uno a casa e uno in uff, toglie la secchezza e nasconde un po' il giallo.
Fammi sapere...ok?

Profilo  

MessaggioInviato: mar apr 12, 2011 9:10 am 
Non connesso
Pratico
Pratico

ciao Nimaldefoss calcola che il giallo è scomparso perchè ogni 2 settimane faccio uno scrub alle mani che lo toglie completamente!!! e l'effetto piscina è quasi inesistente!!! speriamo pero' che non ci sia assuefazione con questa crema!!! grazie mille per tutte le risposte bacione!!!

Profilo  

MessaggioInviato: dom mag 01, 2011 5:02 pm 
Non connesso
Pratico
Pratico

ciao a tutti è da un po che non scrivo ma ogni tanto leggo :)

vorrei confermare i consigli e le esperienze di ema e nimaldefoss, una media di applicazione ogni 10 gg con antihydral è quella più giusta, uno strato sottile ben distribuito, allevia la sudorazione per circa il 90%

l'unica zona delle mani che riesce malino da trattare restano i polpastrelli, cosa riscontrata peraltro anche da chi fa ionoforesi.....maledetti polpastrelli :lol:

Profilo  

MessaggioInviato: dom mag 01, 2011 9:28 pm 
Non connesso
Pratico
Pratico

ragazzi ma l'antihydral lo si può usare anche alle ascelle? poi una curiosità, non ho capito se questa crema contiene cloruro di alluminio che pare sia l'elemento più efficace contro l'iperidrosi.

Profilo  

MessaggioInviato: mar mag 24, 2011 11:20 am 
Non connesso
Principiante
Principiante

spero ke qualcuno mi risponda. è un po' ke nn sudavo tanto..ora ho ripreso..faccio skifo.ho preso antydral. domanda: io ho sempre le mani sudate/umide anke la sera. x cui se lo metto sulle mani umide..funziona lo stesso?
sono molto preoccupata. mani piedi ascelle...senza soluzione.
vi prego qualcuno mi risponda.chiunque mi dia un consiglio.
son talmente sudate che si gonfiano le dita...
neanke mettere le calzine di cotone risorve piu'...sempre peggio mentre prima un po' aiutavano...
grazie cristal

Profilo  

MessaggioInviato: ven mag 27, 2011 3:57 pm 
Non connesso
Pratico
Pratico

Cara Cristal per mani e piedi ti consiglio la ionoforesi, è un pò noiosa, ma funziona davvero. Devi fare una decina di sedute consecutive da un'ora e sei asciutta per una ventina di giorni. Per le ascelle potresti provare la crema perspirex. Tra l'altro l' antydral come tutte le creme per l'iperidrosi va applicata sulla pelle asciutta, se continui ad utilizzarla dovresti al momento dell'applicazione aiutarti con l'asciugacapelli. Ma questa crema, per sentito dire da alcuni effetti non proprio piacevoli: pelle ispessita e di colore giallo (effetto simpson) e pelle che si "aggrenzisce" (come quando stai troppo tempo in acqua) al minimo contatto con l'acqua (effetto piscina).
Spero di esserti stata utile.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora