FORUM IPERIDROSI ERITROSI ERITROFOBIA

Oggi è ven gen 19, 2018 12:20 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: antihidral
MessaggioInviato: mer feb 02, 2011 12:08 pm 
Non connesso
Pratico
Pratico

Buongiorno a tutti volevo chiedervi alcune cosa sull'antihidral:

Io sono una ragazza di 26 anni che soffre di iperidrosi palmare e plantare da quano sono piccola, ho cominciato la ionoforesi nel 2007 con ottimi risultati ma ora l'ho sospeso perchè sinceramente mi sono un po' stancata dei lunghi mantenimenti!!! ora sto provando odaban ma sinceramente senza grandi risultati!!! vorrei provare antihidral, sono andata a spulciare nelle varie testimonianze e mi sembra che è un prodotto con molti risultati soddisfacienti, ho chiamato il vaticano per farmelo spedire ma mi hanno risposto che abitando nella provincia di roma devo recarmi direttamente da loro con la ricetta del medico a voi risulta questa cosa? volevo chiedervi gentilmente anche qualche esperienza sull'antihidral grazie a tutti un bacione!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: antihidral
MessaggioInviato: sab feb 05, 2011 1:30 am 
Non connesso
Pratico
Pratico

ciao,
è tarda notte. per ora ti dico che pure io dopo una vita di mani gocciolanti, ho scoperto antihydral. lo uso dall'estate 2007 e le mani restano asciuttissime, addirittura secche. non mi sembrava vero. effetti collaterali irrilevanti rispetto alla libertà che mi ha dato quella cremina.
Provala. ovviamente resto a disposizione per ulteriori chiarmenti.
io la compero in svizzera nella farmacia appena dopo la frontiera, ma abito in prov. di milano
A presto

Profilo  

MessaggioInviato: lun feb 07, 2011 6:47 pm 
Non connesso
Pratico
Pratico

La puoi comprare qui https://www.medikamente-per-klick.de/ il sito è in tedesco ma ti puoi aiutarti con google per la traduzione saluti e in bocca al lupo. :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Profilo  

MessaggioInviato: mar feb 08, 2011 11:52 am 
Non connesso
Pratico
Pratico

ciao nimaldefoss l'ho comprata anche io pero' ho alcuni dubbi che vorrei esporti se non ti distrurbo, ma è normale che la crema quando la applico sulle mani sembra che non penetra cioè le mani mi rimangono completamente bianche!!! calcola che loro dicono che si puo' applicare anche 2 volte al giorno ma io ovviamente la metto solo la sera prima di andare a dormire perchè le mani come ti dicevo sono tutte bianche e al mattino quando mi sveglio ancora sono bianche come se la crema non viene assorbita ma è normale che mi succede questo? poi un altra cosa, nei vari post ho letto che tra gli effetti indesiderati c'è anche il fatto delle mani gialle ma è vero? calcola che io fino a 2 mesi fa facevo la ionoforesi con ottimi risultati ma sinceramente non ce la facevo piu' troppo tempo da dedicare!!! Grazie bacio!!!

Profilo  

MessaggioInviato: mar feb 08, 2011 2:21 pm 
Non connesso
Veterano
Veterano

Ciao Pidi Pidi,
non c'è bisogno che tu ponga la stessa domanda in 2 topic diversi. Cmq fai bene a metter la crema solo la sera, esattamente come si fa per gli antitraspiranti a base di cloruro di alluminio...

Profilo  

MessaggioInviato: mar feb 08, 2011 3:35 pm 
Non connesso
Pratico
Pratico

ciao abax pero' non hai risposto alla mia domanda principale e cioè se è normale che la pelle non assorbe la crema, cioè che è come una pasta che rimane sullo strato di pelle e rimane di colore bianco ma è normale?

Profilo  

MessaggioInviato: mar feb 08, 2011 5:51 pm 
Non connesso
Veterano
Veterano

Non ho risposto perchè non ho mai usato Antihydral: spero ti risponda qualcuno che l'ha provato...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora