dove acquistare odaban in Italia ?

Forum sugli antitraspiranti.

dove acquistare odaban in Italia ?

Messaggioda Silvan26 » mar ott 19, 2010 10:36 am

Ciao a tutti,la il mio spray è quasi terminato quindi devo correre ai ripari, la volta scorsa ricordo di averlo preso direttamente dal sito odaban, ora vado per ordinare ed invece mi indirizzano ad un sito esterno tale Emersan che oltre ai 15 euro di odaban mi fa pagare altri 7 euro di consegna, mi pare un po eccessivo, è l'unico canale per comprarlo in italia ? voi dove lo prendete ? sono sicuro di averlo preso direttamente da odaban lo scorso anno xchè ho controllato ora sull'estratto conto della carta di credito e mi compare proprio odaban.com ..
Silvan26
Pratico
Pratico

Re: dove acquistare odaban in Italia ?

Messaggioda Silvan26 » lun ott 25, 2010 9:53 pm

ragazzi, piano, non in troppi, non affollatevi se no non so poi che consiglio seguire !!!

:lol:

ho fatto da solo, ho trovato su ebay negozi londinesi tutti più o meno allo stesso prezzo, alla fine l'ho comprato a 13 euro spese incluse
Silvan26
Pratico
Pratico

Messaggioda abax » sab ott 30, 2010 9:18 pm

Grazie dell'informazione; in effetti quello pare l'unico antitraspirante di quelli "tradizionali" reperibile solo via web...
"United we stand, divided we fall"
"It is not our differences that divide us. It is our inability to recognize, accept, and celebrate those differences" (Audre Lorde).
abax
Veterano
Veterano

Messaggioda Silvan26 » dom ott 31, 2010 11:49 am

eh gia , ma chissà poi per perchè ... mi viene da pensare che non sia più nocivo degli altri ?
a volte mi pongo il quesito sulla perniciosità di questi antitraspiranti, ma poi , siccome non ne possiamo fare a meno non ci voglio pensare e continuo ad usarlo ..
ma credo questo sia un pensiero comune a tutti noi qui dentro, vero ?
Silvan26
Pratico
Pratico

Messaggioda abax » dom ott 31, 2010 2:48 pm

Non credo che Odaban sia più pericoloso degli altri, essendo molto simile. Penso che le aziende faccian le loro valutazioni sulla propria convenienza economica a vender un prodotto in farmacia o limitarsi a commercializzarlo via web...
"United we stand, divided we fall"
"It is not our differences that divide us. It is our inability to recognize, accept, and celebrate those differences" (Audre Lorde).
abax
Veterano
Veterano

Messaggioda Scorpio » sab dic 18, 2010 1:50 am

Se non sbaglio io ho preso la mia confezione su ebay inglese.
Lì costano pochissimo (perspirex es costa 6-7 e) e le spedizioni sono o gratis o di un paio di euro (posta aerea..non corriere...quindi ci vuole una settimana circa. Basta comprarle un po' di tempo prima :D )
Scorpio
Esperto
Esperto

Torna a Antitraspiranti