Aggiornamento @[email protected]

Forum sugli antitraspiranti.

Messaggioda yaya » lun lug 30, 2007 12:43 pm

ciao a tutti raga.....le mie manine sono ancora un pò umidinespecie i polpastrelli.....è normale?è vero ke io riesco a metterla solo di sera la cremina ma sono già3 sere e......l'asciutto completo nn c'è.
ke faccio continuo?
diciamo ke nn ho certo bisogno di una crema idratante ma la condizione del mio"sudare"è migliorata notevolmente.
un bacio,fatemi sentire ilvostro appoggio pleaseeeeeeeeeeeee :cry:
yaya
yaya
Principiante
Principiante

Messaggioda Bylbo » lun lug 30, 2007 1:03 pm

yaya ha scritto:ciao a tutti raga.....le mie manine sono ancora un pò umidinespecie i polpastrelli.....è normale?è vero ke io riesco a metterla solo di sera la cremina ma sono già3 sere e......l'asciutto completo nn c'è.
ke faccio continuo?
diciamo ke nn ho certo bisogno di una crema idratante ma la condizione del mio"sudare"è migliorata notevolmente.
un bacio,fatemi sentire ilvostro appoggio pleaseeeeeeeeeeeee :cry:
yaya

Ciao yaya. :D
La cremina va messa solo di sera e sciacquata la mattina...direi che dopo solo 3 applicazioni è normale, anzi...fossi in te farei altre 2 applicazioni (5 in tutto) e mi fermerei...i risultati e gli effetti negativi si manifestano spesso qualche giorno dopo la fine del trattamento... :wink:
Ti consiglio anche di idratare... :wink:
"Tutto è difficile prima di essere semplice"
Bylbo
Esperto
Esperto

Messaggioda yaya » mar lug 31, 2007 1:34 pm

grazie bylbo dei consigli,speriamo sia così o mi sentirei l'unica ke nn ha trovato giovamento da questo"miracoloso unguento".....insomma la sfigata del cucuzzaro!
diciamo ke le mani nn sono più proprio bagnate,ma umide,solo ke sembrano sempre un po "lesse",rugose,ma non secche,anzi,anke un pokino meno sensibili,quindi sai ke skifo mettere la crema idratante sull'umido?diventa un bagnato scivoloso.
quanto avrei voluto un benefico effetto istantaneo come è succeso a ebernity.......
ho un matrimonio il 15 settembre e quanto avrei voluto potermi mettere un sandalo da favola.........pazienza mi devo rassegnare!
ke poi la stranezza è ke il giorno appena successivo alla prima applicazione le mani si erano seccate,ma già il secondo giorno e dalla seconda applicazione questa bellissima sensazione è putroppo sfumata.
grazie a tutti dei consigli comunque.
alla quinta applicazione xò smetto,poi dopo quanto devo riprendere l'applicazioni?
un bacio a tutti yaya :cry:
yaya
Principiante
Principiante

Messaggioda Bylbo » mar lug 31, 2007 4:02 pm

Non disperare yaya. Come ti ho scritto gli effetti si manifestano spesso dopo qualche giorno dalla fine del trattamento.
Il ciclo va ripetuto quando ricominci a sudare, di solito dopo un paio di settimane, ma come al solito tutto è soggettivo...dipende da un'infinità di fattori oggettivi (quantità di crema usata, temperatura esterna,...) e soggettivi (risposta al prodotto,...). Devi sperimentare e trovare il giusto per te...
Vedrai che nei prossimi giorni tutto migliorerà...e non dimenticarti che fa un caldo becco...è normale che gli antitraspiranti non funzionino al 100%... :wink:
"Tutto è difficile prima di essere semplice"
Bylbo
Esperto
Esperto

Precedente

Torna a Antitraspiranti