Aggiornamento @[email protected]

Forum sugli antitraspiranti.

Messaggioda L'uFo » lun lug 02, 2007 12:30 pm

... poi riprendi a fare dei cicli anche più brevi non appena ne sentirai il bisogno....
L'uFo
Principiante
Principiante

Messaggioda Mirko83 » lun lug 02, 2007 5:00 pm

Ok grazie ho capito lo metto la sera la mattina riasciaquo e poi mi do la cremina idratante.

Casomai non funzionasse comincero a metterlo 2 volte al giorno
Mirko83
Principiante
Principiante

Messaggioda ebernity » lun lug 02, 2007 6:40 pm

ciao Mirko
con me la crema ha fatto effetto dopo poche applicazioni, l'ho usato 2 volte (pomeriggio e prima di dormire) perchè a lavoro facevo il turno di mattina quindi stando a casa non avrei avuto problemi a rimanere con mani e piedi verniciati di bianco! :D Comunque va benissimo anche applicandolo solo la sera per qualche volta di fila. Consiglio: meglio se applichi la crema quando hai le mani asciutte, così si asciuga immediatamente e fa effetto prima.
Con me sta funzionando, ora non gocciolo più e al 90% del tempo le mani e anche i piedi sono quasi completamente asciutti. Per me è una conquista perchè come hai letto nella mia testimonianza ti assicuro che le mie mani e i miei piedi erano grondanti, quindi spero vada bene anche a te! Anzi, sono certa che presto avrai un miglioramento! :)
Facci sapere, mi raccomando!
ebernity
Principiante
Principiante

Messaggioda pericle » mar lug 03, 2007 11:13 am

bella raga!!!! ANTIHYDRAL POWER!!!!!!!

saluti!
Chi non rischia non gode, anche se vive più tranquillo...
pericle
Pratico
Pratico

Messaggioda carlitos » mar lug 24, 2007 6:27 pm

Allora ecco la mia esperienza dopo che uso antyhydral da poco piu' di un mese.
La prima applicazione e' stata di 3 volte la sera prima di andare a dormire, in un periodo di giugno che non faceva assolutamente caldo come ora. Sono stato senza sudare alle mani per 12 giorni buoni, dopodiche' ho dovuto rifare un ciclo di 3/4 volte. Nelle ultime settimane con le temperature molto piu' alte l'effetto asciutto mi dura solo una settimana, dopodiche' altri 3 giorni di mani sudose mentre rifaccio il ciclo.
Mani che tendono a screpolarsi se non uso creme idratanti, e questo e' il lato + negativo, voi che dite ' un effetto collaterale nella media o piu' un eccezione?
Besos a tutti
carlitos
Principiante
Principiante

Messaggioda nimaldefoss » mer lug 25, 2007 9:02 pm

ciao carlitos, è un effetto in perfetta media... c'è di peggio!
nimaldefoss
Pratico
Pratico

Messaggioda iperandrea73 » sab lug 28, 2007 6:35 pm

salve a tutti
anche io soffro di iperidrosi (tralascio di fare commenti su questa piaga che ci affligge! :cry: ); vorrei provare con antihyd... mi sapreste dire se ordinandolo alla farmacia del Vaticano è possibile pagare in contanti alla consegna?
saluti e a presto!
iperandrea73
Principiante
Principiante

PrecedenteProssimo

Torna a Antitraspiranti