Antihydral

Forum sugli antitraspiranti.

Antihydral

Messaggioda 85marcus » lun ago 16, 2010 1:23 pm

Salve a tutti la mia situazione è diversa da quelle che ho letto qua mi spiego meglio avevo iper ascellare al liceo che mi portava a bagnare le magliette,questa è sparita da sola in un paio di anni.Manco il tempo di felicitarmene e mi è venuta quella palmare / plantare intorno ai 18/19 anni prima era saltuaria o meglio mi veniva solo in condizioni particolari(come quando dovevo girare una sigaretta),successivamente si è aggravata arrivando ai punti che non riuscivo a mandare un sms senza lavare il cell,dopo è regredita spontaneamente e non ho piu avuto episodi di bagnato ma solo un pò di umido.Questo fino ad un mese fa non mi creava particolari problemi poi da quando mi son messo in testa di risolvere il problema è un pò peggiorato forse perchè ci penso di più xD Ho provato a comprare Perspirex ma mi fà screpolare le mani e non dà effetti interessanti,quindi leggendo il forum ho pensato di provare sto antihydral quindi vorrei chiedere più esperienze possibile su questo prodotto e se qualcuno mi desse una mano col sito tedesco per ordinarlo in Mp visto che ci sto impazzendo xD
85marcus
Principiante
Principiante

Re: Antihydral

Messaggioda abax » lun ago 16, 2010 8:45 pm

Benvenuto Marcus! :)
Probabilmente avrai già letto discussioni in materia su questa sezione, se no puoi usar il motore di ricerca interno del forum. Se ti va, puoi presentarti in "spazio di benvenuto".
In ogni caso, magari qualcuno che abbia usato il prodotto poi ti risponderà...
Abax
"United we stand, divided we fall"
"It is not our differences that divide us. It is our inability to recognize, accept, and celebrate those differences" (Audre Lorde).
abax
Veterano
Veterano

Messaggioda 85marcus » lun ago 16, 2010 10:06 pm

Grazie della risposta cmq si ho letto le esperienze degli altri utenti con questo prodotto e mi son sembrate incoraggianti visto che la mia iperidrosi è limitata magari mi basta un applicazione ogni settimana riducendo effetti collaterali...spero xD Volevo raccoglierne ancora qualcuno e lo ordino^^
85marcus
Principiante
Principiante

Messaggioda abax » mar ago 17, 2010 7:42 am

Alla fine solo dopo saprai se gli effetti collaterali saran sopportabili o meno, vista la soggettività dei risultati...
"It is not our differences that divide us. It is our inability to recognize, accept, and celebrate those differences" (Audre Lorde).
abax
Veterano
Veterano

Messaggioda 85marcus » mar ago 17, 2010 4:28 pm

Abax per curiosità te che prodotti usi?Io ero quasi tentato dall'operazione essendo un tipo drastico poi per fortuna ho scoperto questo forum e ho letto dei possibili problemi che può creare e mi son fermato^^
ps qualcuno che mi scrive in MP per come usare il sito tedesco per ordinare antihdral?
85marcus
Principiante
Principiante

Messaggioda Blue Velvet » mar ago 17, 2010 4:35 pm

http://www.iperidrosi.org/viewtopic.php?p=30849#p30849
leggi fino in fondo, troverai anche link in italiano.
"La Repubblica, una e indivisibile [...]" (art. 5 Cost.)
Blue Velvet
Maestro
Maestro

Messaggioda abax » mar ago 24, 2010 10:06 am

Ciao Marcus,
io uso perspyrex (viso e ascelle) e Iper Derma Fresh (alle ascelle). Se ho usato perspy la sera prima o è la seconda applicazione giornaliera, uso l'allume di rocca.
abax
Veterano
Veterano

Torna a Antitraspiranti