Un nuovo (Piccolo) Iperidroso

Forum sugli antitraspiranti.

Messaggioda DadoDalToccoGelido » mer feb 28, 2007 9:22 am

Ho appena lavato le mani dopo aver applicato (iera sera) la quinta dose di [email protected]*, le mani sono semi-asciutte (per il momento).
Piccolo effetto collaterale: Le mani è come se fossero "tirate" , e hanno delle striature lungo le dita e sul palmo. Devo idratare la pelle percaso?
DadoDalToccoGelido
Principiante
Principiante

Messaggioda Bylbo » mer feb 28, 2007 9:30 am

Ciao dado.
Normalmente gli antitraspiranti seccano la pelle, per cui se senti le mani "tirate" ti consiglio di usare una crema idratante. :wink:
"Tutto è difficile prima di essere semplice"
Bylbo
Esperto
Esperto

Messaggioda shadow » mer feb 28, 2007 8:47 pm

Io mi trovo abbastanza bene usando il [email protected] (sostituisci e dove c'è @)... la crema che a volte si mette sulle scottature in estate... non unge ed è lenitiva, e la trovi facilmente... non è un medicinale.
"La felicità non è fare sempre tutto ciò che si vuole, ma volere sempre tutto ciò che si fa"
shadow
Esperto
Esperto

Messaggioda DadoDalToccoGelido » gio mar 01, 2007 11:00 pm

Ho fatto la sesta applicazione ieri sera, e ancora niente...oggi ho dovuto anche sitrgere la mano a una ragazza ç_ç volevo sprofondare nel cemento :/ grazie a dio non la vedro mai piu ^^, stasera eviterò di mettere l'[email protected] , ora mi alterno con un gg si e un gg no..
DadoDalToccoGelido
Principiante
Principiante

Precedente

Torna a Antitraspiranti