Aiuto...sono preoccupato

Forum sugli antitraspiranti.

Aiuto...sono preoccupato

Messaggioda kink » dom feb 18, 2007 4:36 pm

Aiuto amici !
Dopo un anno di Oda**n usato regolarmente ogni circa 10 giorni, mi sto accorgendo che non funziona piu' come una volta in quanto la mia ascella destra (e' sempre stata solo lei) ha ripreso a sudare.Sono preoccupatissimo.
Questa cosa mi distrugge psicologicamente e spero sia solo una cosa temporanea.
Avete qualche consiglio da darmi ?

Grazie a tutti.

kink
kink
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 5
Iscritto il: dom feb 18, 2007 4:23 pm

Messaggioda nuvoletta » dom feb 18, 2007 7:24 pm

Ciao... può succedere che un prodotto dopo un determinato periodo smetta di avere gli effetti consueti e diventi improvvisamente inefficace, stai tranquillo. Lo so, lo capisco benissimo vista anche la mia esperienza personale a riguardo, che l'impatto psicologico è tremendo ed è impossibile mantenere una certa distanza da ciò che ti sta accadendo per vedere tutto nel modo giusto... in altre parole in questi momenti pur non volendo vediamo tutto "peggiore" di quello che è. Cerca di stare tranquillo.. Il consiglio pratico che si dà sempre in questi casi è quello di smettere con le applicazioni per un periodo di tempo in modo che il tuo corpo si "disabitui" al prodotto e poi riprendere... in questo modo teoricamente dovrebbe tornare a funzionare come prima....

Ciao ciao,
Nuvoletta
Dev'esserci lo sento, in terra o in cielo un posto dove non soffriremo e tutto sarà giusto...
Avatar utente
nuvoletta
Pratico
Pratico
 
Messaggi: 85
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:21 am
Località: Marche

Messaggioda kink » dom feb 18, 2007 8:29 pm

Grazie Nuvoletta....sei gentile.
Spero davvero tanto di tornare alla normalita'.

Grazie ancora.

kink
kink
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 5
Iscritto il: dom feb 18, 2007 4:23 pm

Messaggioda abax » lun feb 19, 2007 2:31 am

Benvenuto Kink! :)
Mi associo a Nuvoletta, e aggiungo che se poi ti accorgi che con quel prodotto non c'è più nulla da fare, puoi provare a veder che succede passando a un altro...
abax
Veterano
Veterano
 
Messaggi: 4507
Iscritto il: gio dic 14, 2006 3:14 am
Località: Reggio Emilia

Messaggioda shadow » mar feb 20, 2007 5:21 pm

benvenuto kink...

quoto i consigli di abax e nuvoletta... facci sapere se decidi di tentare qualche altro prodotto...
"La felicità non è fare sempre tutto ciò che si vuole, ma volere sempre tutto ciò che si fa"
Avatar utente
shadow
Esperto
Esperto
 
Messaggi: 328
Iscritto il: gio dic 14, 2006 9:54 pm
Località: Lombardia

Messaggioda kink » mer feb 21, 2007 1:54 pm

Grazie a tutti per le risposte.
Quale dei due/tre prodotti "alternativi" a Oda**n mi consigliate per le ascelle?

Grazie ancora.

kink
kink
Principiante
Principiante
 
Messaggi: 5
Iscritto il: dom feb 18, 2007 4:23 pm

Messaggioda Bylbo » mer feb 21, 2007 2:04 pm

Potresti provare con perspir*x (*=e) roll-on (20% cloruro di alluminio), facilmente reperibile in farmacia.Se invece vuoi cambiare principio attivo puoi provare con antihydr*l (*=a) acquistabile a lugano o in vaticano (vedi post dedicato). :wink:
"Tutto è difficile prima di essere semplice"
Avatar utente
Bylbo
Esperto
Esperto
 
Messaggi: 649
Iscritto il: gio dic 14, 2006 8:38 pm
Località: Genova

Prossimo

Torna a Antitraspiranti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti