APAXIL-ODABAN-PERSPIREX NON FUNZIONANO!!!

Forum sugli antitraspiranti.

Re: APAXIL-ODABAN-PERSPIREX NON FUNZIONANO!!!

Messaggioda abax » lun ago 09, 2010 10:53 pm

Forse soltanto Perspirex esiste nella duplice versione roll-on e lozione.

In realtà anche Apaxil ha una doppia versione (mani-piedi e ascelle) più una crema opacizzante.
Però, a mio avviso, te lo sconsiglio per l'iper al viso.

Assolutamente: non mi risulta si possa applicare lì...
Prova prima gli antitraspiranti "tradizionali". L'unico problema è che dovresti cercarne, magari per iniziare, uno privo di alcool e magari con na concentrazione minore di principio attivo (nel perspirex, se non sbaglio, è 20%)

In caso di effetti collaterali, però, l'applicazione può sempre esser sospesa, quindi non ci vedo nulla di male a partir subito con quelli "forti".
Quanto alla questione della "passata", il prodotto va messo su tutto l'ascella, ma in modo che in ogni zona sia passato una sola volta, possibilmente...
"United we stand, divided we fall"
"It is not our differences that divide us. It is our inability to recognize, accept, and celebrate those differences" (Audre Lorde).
abax
Veterano
Veterano

Messaggioda Titano1989 » lun ago 09, 2010 10:59 pm

secondo me ne metti poco.Un'altra cosa, prima di andare a dormire aspetta un pò e fallo asciugare completamente.
Titano1989
Pratico
Pratico

Messaggioda abax » lun ago 09, 2010 11:05 pm

Quest'ultimo post è stato scritto da Titano qui:
viewtopic.php?f=8&t=3522
Invito tutti a non aprir lo stesso topic in 2 sezioni diverse: meglio che le discussioni restino compatte...
Abax
"United we stand, divided we fall"
"It is not our differences that divide us. It is our inability to recognize, accept, and celebrate those differences" (Audre Lorde).
abax
Veterano
Veterano

Messaggioda chacra » gio ago 26, 2010 9:33 pm

anche secondo me ne metti poco.....io sto usando apaxil per ascelle trattamento "notte" da una decina di giorni e sono rimasto stupefatto!..praticamente non sudo+ o comunque molto poco...all'inizio anche io davo una strisciata centrale sull'ascella ma non bastava...allora ho iniziato a dare3 strisciate in modo da coprire tutta l'ascella..tutto questo la sera prima di andare a letto e dopo aver lavato le ascelle e fatte asciugare...poi la mattina una lavata di ascelle e via.
per ora sembra avermi risolto il problema...unica nota negativa e' che dopo l'applicazione mi da un prurito fastidioso sotto le ascelle e ogni tanto si protrae anche la mattina.
chacra
Novizio
Novizio

Precedente

Torna a Antitraspiranti