APAXIL-ODABAN-PERSPIREX NON FUNZIONANO!!!

Forum sugli antitraspiranti.

APAXIL-ODABAN-PERSPIREX NON FUNZIONANO!!!

Messaggioda dandi_46 » lun giu 07, 2010 10:41 pm

Buonasera,
Da anni soffro di iper ascellare, e seguendo il vostro forum ho provato i veri prodotti che avete discusso sui vostri post.
Da una settimana dopo aver buttato tempo e denaro con perspirex e odaban ho comprato tramite internet apaxil, ma dopo averlo applicato per una settimana consecutiva tutti i giorni risultati zero!! Non so più che fare mi ha bruciato solo la prima sera, poi basta nessun bruciore e quindi nessun risultato. Il mio metodo applicativo era una passata al centro dall'alto verso il basso e basta secondo voi era troppo poco? Era maglio un "su giù-giù su" ?
Mi chiedevo se qualche altro utente ha avuto il mio problema o se magari con qualche metodo lo ha risolto.
Grazie
Buona serata
dandi_46
Principiante
Principiante

Re: APAXIL-ODABAN-PERSPIREX NON FUNZIONANO!!!

Messaggioda robbina » mar giu 08, 2010 10:21 am

Ciao io avevo usato perspirex sia alle mani che alle ascelle ma niente risultati
robbina
Pratico
Pratico

Messaggioda Scorpio » mar giu 08, 2010 11:41 am

Una sola passata forse non è sufficiente.
Io le ascelle abbastanza larghe e in genere faccio 3 passate, una centrale, e due sui due lati più un tocchettino all'esterno dell'scella. Ovviamente devi metterne molto poco, passate leggerissime, e il mattino dopo togliere il prodotto tramite una bella lavata.

Perchè ho scoperto che mettendone troppo o non lavando subito al mattino le ascelle...l'effetto diminuiva.

Comunque prova anche Antihydral che ha un diverso principio attivo rspetto a perspirex-odoban e altri.
Scorpio
Esperto
Esperto

Messaggioda dandi_46 » mar giu 08, 2010 1:20 pm

Grazie per le risposte tempestive.
Ringrazio Robbina e Scorpio per le loro testimonianze.
@ Scorpio ho sentito però che anthydral ascelle non esiste o per caso mi è giunta una info sbagliata? E' l 'unico prodotto che ancora non ho provato.
Un altra cosa vi chiedo approfittando della vostra gentilezza. Credo di aver capito dopo anni che la mia sia una iper emotiva perchè quando guido le ascelle "piangono" questo succede anche se guida qualche amico di cui mi fido. Secondo la vostra esperienza dite che con un antitraspirante che mi faccia effetto riesco ad ovviare a questo problema? o secondo voi è più una questione neurologica o comunque della psiche? Da affrontare con un medico neurologo?
Scusate se mi dilungo ma non poterne parlare con qualcuno perchè nessuno conosce il mio problema è frustante.
dandi_46
Principiante
Principiante

Messaggioda Scorpio » mar giu 08, 2010 2:16 pm

Forse soltanto Perspirex esiste nella duplice versione roll-on e lozione. Non credo ci sia differenza di composizione ma solo di confezione, in modo da rendere l'applicazione più semplice nei differenti casi.

Gli altri prodotti sono mono versione. Ma, difficoltà di applicazione a parte, sono adatti per mani o ascelle.

Antihydral esiste solo in crema. Sulla confezione è presente una mano...ma molti utenti hanno utilizzato con successo il prodotto sulle ascelle.
Però, a mio avviso, te lo sconsiglio per l'iper al viso. Lascia una patina bianca, la pelle diventa più spessa e giallastra (se non sbaglio) oltre che aumenta la sensibilità all'acqua.
COse fastidiosissime per le mani e ascelle....ma, credo, ancor di più per il viso (vedere una persona con una patina bianca sul viso è strano...sulle mani è tollerabile e le cause possono essere molteplici tipo creme, talco, secchezza etc).

Prova prima gli antitraspiranti "tradizionali". L'unico problema è che dovresti cercarne, magari per iniziare, uno privo di alcool e magari con na concentrazione minore di principio attivo (nel perspirex, se non sbaglio, è 20%). Potresti provare con i prodotti preparati in farmacia su rchiesta del medico...lì puoi agire su dosi e tipologia di sostanze.

Ti dico questo perché sia gli antitraspiranti come perpirex che quelli tipo antihydral hanno degli effetti collaterali estetici...rossore, screpolatre, secchezza, etc. Nulla di grave ma fastidiosi e antiestetici. Le ascelle, però, sono nascoste (e anche in estate..eventuali arrossature/screpolature non danno alcun problema estetico) e le mani/piedi hanno pelle più spessa e resistente.
Il viso è diverso. La pelle è abbastanza delicata ed eventuali problemi estetici sono immediatamente visibili. Ora, capisco benissimo il problema (perché anche io soffro di una compensatoria al viso), però vedere in estate una persona con la fronte bagnata o bianca e screpolata...credo sia meglio la prima situazione
Scorpio
Esperto
Esperto

Messaggioda dandi_46 » mar giu 08, 2010 7:27 pm

Ti ringrazio scorpio.... ma ormai sono quasi un esperto provo da anni prodotti senza averne trovato uno che faccia al caso mio. Perspirex ha funzionato per qualche mese poi basta, Odaban non ha funzionato nemmeno dico funzionato perchè il flacone l'ho finito in entrambi i casi non mi sono lasciato scoraggiare se dopo le famose 3-5 applicazioni non vedevo miglioramenti.
dandi_46
Principiante
Principiante

Messaggioda Threep » mer giu 16, 2010 6:30 pm

io ho provato sia perspirex che apaxil per l'iper palmare ma non hanno funzionato. sono passato alla ionoforesi che sembra aver risolto il problema
Threep
Pratico
Pratico

Prossimo

Torna a Antitraspiranti