Antihydral + gocce di salvia prima del matrimonio!

Forum sugli antitraspiranti.

Re: Antihydral + gocce di salvia prima del matrimonio!

Messaggioda sposina » mar apr 27, 2010 10:31 pm

Geko ha scritto:comunque io te lo avevo detto......pochissima crema e per 2 sere consecutive....si inizia piano altrimenti gli effetti collaterali sono assurdi.....troverai fastidioso fare la doccia a questo punto......io credo proseguirò con 2 applicazioni settimanali non consecutive....

si lo so ma non potevo "prendermela comoda" in vista del matrimonio....già con 5 applicazioni non è che abbia raggiunto l'asciutto completo alle mani...2 non mi avrebbero fatto nemmeno il solletico :lol: ora vediamo con le ascelle come va :wink:

ps: ma quindi per le foglie di salvia nessuno mi suggerisce niente? ne prendo 40 non diluite che dite?
sposina
Pratico
Pratico

Messaggioda natura » mer apr 28, 2010 10:11 am

Ciao sposina,
ti avevo scritto una mail, spero che ti sia arrivata perchè te l'avevo scritta non dal mio pc quindi ora non posso avere la conferma.
Comunque sì, gocce non diluite, io ne prendevo 60, 20 al mattino, 20 a pranzo e 20 la sera o dopo cena o prima di andare a dormire.
natura
Pratico
Pratico

Messaggioda sposina » mer apr 28, 2010 10:57 pm

natura ha scritto:Ciao sposina,
ti avevo scritto una mail, spero che ti sia arrivata perchè te l'avevo scritta non dal mio pc quindi ora non posso avere la conferma.
Comunque sì, gocce non diluite, io ne prendevo 60, 20 al mattino, 20 a pranzo e 20 la sera o dopo cena o prima di andare a dormire.

grazie mille natura e scusami se all'ultima mail non ti ho risposto...mi dev'essere sfuggito!! certe volte in questi giorni non mi ricordo neanche come mi chiamo :lol: stasera prima di andare a nanna le provo...vediamo se il sapore è così brutto come penso :shock:

:arrow: aggiornamento antihydral: dopo 2 applicazioni notturne la cremina comincia a fare effetto anche sulle ascelle, oggi sono uscita e il bel caldo ha messo a dura prova la magliettina di cotone...beh al ritorno dopo diverse ore era solo leggermente umida! mentre svolgevo le commissioni mi sono resa conto io stessa di sudare meno, è stata una sensazione troppo bella! quasi non ci credevo :D speriamo che duri!!!!!
sposina
Pratico
Pratico

Messaggioda sposina » sab mag 01, 2010 12:20 pm

ieri sera ho fatto la quinta e ultima applicazione alle ascelle e oggi ho fatto una bella passeggiata al mercato sotto il sole caldo con una magliettina rosa di cotone che non mettevo da tanto! dopo con la stessa maglietta ho fatto le pulizie alla casa nuova e ora son tornata a casa senza ascelle pezzate! una meraviglia! tra l'altro da 5 giorni a questa parte la mattina dopo aver lavato le ascelle non ho messo nessun deodorante, beh nn puzzo affatto! l'antydral sembra fungere anche da deodorante :wink: ora sospendo sperando che gli effetti collaterali non compaiano dopo come sulle mani, non vorrei ritrovarmi con le ascelle irritate e secchissime proprio x il matrimonio :? incrociate le dita per me :mrgreen:
sposina
Pratico
Pratico

Messaggioda Tyler » sab mag 01, 2010 2:32 pm

Sposina tu stai riscontrando una leggera compensatoria? L'estate scorsa mi sembrava di sudare un po' di più su fronte e tronco, tieni presente che io l'Antihydral la uso solo sulle mani...

Ora ho ripreso a metterla perchè in questi giorni fa un caldo bestia, sono alla quarta applicazione e ovviamente i risultati sono già ottimi, peccato che fra poco le mani cominceranno ad avere un brutto aspetto, sull'effetto piscina ci passo tranquillamente su, dato che va via dopo pochi minuti, a me danno fastidio di più le macchie gialle...beh, sempre meglio che averle sudatissime!
Tyler
Esperto
Esperto

Messaggioda sposina » dom mag 02, 2010 11:28 pm

Tyler ha scritto:Sposina tu stai riscontrando una leggera compensatoria? L'estate scorsa mi sembrava di sudare un po' di più su fronte e tronco, tieni presente che io l'Antihydral la uso solo sulle mani...

Ora ho ripreso a metterla perchè in questi giorni fa un caldo bestia, sono alla quarta applicazione e ovviamente i risultati sono già ottimi, peccato che fra poco le mani cominceranno ad avere un brutto aspetto, sull'effetto piscina ci passo tranquillamente su, dato che va via dopo pochi minuti, a me danno fastidio di più le macchie gialle...beh, sempre meglio che averle sudatissime!

si in effetti mi sono accorta di una leggera compensatoria sulla pancia, inguine e sedere! ma chi se ne frega tanto quei punti non si vedono :oops: io le macchie gialle ancora non le ho viste...ho però delle righe bianche dovute alla pelle secca!
sposina
Pratico
Pratico

Messaggioda Tyler » lun mag 03, 2010 12:33 pm

sposina ha scritto:io le macchie gialle ancora non le ho viste...ho però delle righe bianche dovute alla pelle secca!

Beh dopo aver terminato il ciclo per un po' anch'io ho solo ste righe bianche dovute alla secchezza, ma dopo n'altro po' di tempo cominciano ad intravedersi le macchie gialle...però non è detto che sia così, se non ricordo male l'effetto simpson non si manifesta proprio a tutti :)
Tyler
Esperto
Esperto

PrecedenteProssimo

Torna a Antitraspiranti