FORUM IPERIDROSI ERITROSI ERITROFOBIA

Oggi è gio apr 26, 2018 2:50 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar giu 22, 2010 7:27 pm 
Non connesso
Pratico
Pratico

auguroni!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: mar ago 10, 2010 6:03 pm 
Non connesso
Veterano
Veterano

robbina ha scritto:
Ciao a tutti voi volevo chiederti se mi potete spiegare cosa vuol dire effetto simpson (la pelle diventa gialla??) e l'effetto piscina?? grazie :wink:

Non so spiegartelo bene, cmq sì, la pelle diventa gialla. L'effetto piscina invece te lo spiegherei come "a contatto con l'acqua, sembra che le mani sian state a lungo dentro una piscina". Ma forse chi l'ha provato saprebbe spiegarti meglio. In ogni caso, si parla spesso di questi effetti collaterali quando si discute del prodotto, in questa sezione.

Profilo  

MessaggioInviato: mar lug 05, 2011 10:52 am 
Non connesso
Pratico
Pratico

ciao ragazzi a distanza di un anno, con il ripresentarsi dell'estate e di conseguenza del caldo, passo a farvi un salutino e un aggiornamento :D ad aprile in vista di un battesimo ho tirato fuori dal cassetto la mia cremina magica, che era stata in letargo per quasi un anno! mi sono resa conto che mi bastano anche due sole applicazioni consecutive fatte 4-5 giorni prima dell'evento per stare tranquilla, poi pian piano le mani ricominciano a sudare normalmente ma a me non interessa più di tanto, l'importante è che in giornate particolari so di essere coperta dall'antihydral :) ora avrò un matrimonio a breve e probabilmente già da stasera riprenderò le applicazioni, vorrei tentare anche sui piedi che diventano gonfi e rossi da far paura a causa del sudore, ma la zona è un pò più complicata da trattare. In generale la mia esperienza con l'antihydral è stata molto positiva, l'unica fonte di problema nel mio caso è il fatto di dover dividere il letto con un'altra persona che non può comprendere appieno ciò che provo, e potrebbe rimanere stupita nel trovarmi al mattino con le mani/piedi biancastri :shock: talvolta ho provato a parlargliene ma prende la cosa sottogamba pensando che anche comprare un ventaglio per andare in chiesa sia sciocco e che alla fine anche se sudo non succede niente. Così mi limito a mettere la crema quando lui è particolarmente stanco e so che magari non se ne accorge, non è una cosa molto carina ma ciò aiuta la mia esistenza quindi per il momento vado avanti così. Spesso mi chiedo come sarà quando farò un figlio, ho letto che non è consigliabile usare la crema in gravidanza e probabimente non lo è nemmeno per l'allattamento...beh queste cose mi fanno un pò paura ma in qualche modo sopravviverò....a presto per i prossimi aggiornamenti!

Profilo  

MessaggioInviato: mer lug 06, 2011 10:59 pm 
Non connesso
Veterano
Veterano

Ciao Sposina,
grazie per l'aggiornamento! :)
Complimenti: mi fa piacere che tu continui ad aver successo con l'utilizzo di Antihydral! 8)
Mi spiace che tuo marito non comprenda che la cosa per te è importante; mi auguro che, se farai dei figli, tu riesca cmq a trovar una soluzione soddisfacente; a presto!
Abax

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora